L'avatar di *Pecora Nera* *gp star*

Predefinito Parrucchieri cinesi: ci andate?

Ricordo già da un paio d'anni durante il periodo in cui ho fatto uno stage avevo un sacco di tempo di attesa in stazione, e quindi ogni tanto andavo a farmi i giretti per le vie intorno e, oltre ai soliti negozietti cinesi, c'erano anche un paio di parrucchieri/estetiste cinesi... ovviamente con orari continuati e prezzi bassissimi..
    personalmente non so se mi fiderei ad andare da loro, nel timore che usino su di me certi prodotti con ingredienti strani, magari poco sicuri... (certo è anche vero che tanti prodotti che usano le parrucchiere non sono proprio il massimo per la salute dei capelli..)
    però se non chiudono vuol dire che un po' di affari li fanno e di clienti ne hanno...
    voi ci siete mai andate? o ci andreste?
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

L'avatar di succod'ananas4 *gp star*

Predefinito

io ci andrei,tanto per me un parrucchiere ne vale l'altro.come dici tu,anche i nostrani usano shampoo e materiale vario non dannoso,DI PIù. basti pensare alla cera finale che ti mettono (e che ti addebitano con minimo 4 euro...),ti OBBLIGA a pulirti i capelli la sera stessa!per non parlare di shampoo e balsami,creme costituenti che sono silicone puro e così via.quindi il dubbio "e se usano cose strane"non esiste.
    il punto è che non ho alcuna intenzione di andare da un parrucchiere,italiano,somalo o cinese che sia>.<

forse andrei a quelli londinesi specializzati in cose alternative..lì si che mi capirebbero!
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

L'avatar di TourneSol Gp Dipendente

Predefinito

Non ci penso neanche..piuttosto che andare dai cinesi preferirei mettermi una ciotola in testa e tagliare i capelli intorno, per dirvi
    Perchè quei prezzi sono TROPPO bassi per qualsiasi cosa anche solo lontanamente accettabile.
    Inoltre è vero, come dice succod'ananas, che anche i parrucchieri normali usano shampoo con siliconi ecc, ma per il lavoro che fanno è indispensabile, loro vogliono dare lucentezza al capello, dargli una super piega e fartelo sembrare "come nuovo", non stanno attenti all'eco-bio o altro. I miei parrucchieri, e tutti quelli che ho girato però avevano shampoo-balsamo-schiume-creme-blablabla di ottime marche professionali, non di sicuro le cose che si vedono dai cinesi. Lì usano cose del tutto scadenti, che si fanno arrivare da casa loro...Una persona a me molto vicina mi ha detto che alcuni usano semplici "detergenti".
    Secondo me bisogna stare molto attenti a quello che ci si fa mettere in testa, e sulla pelle in generale...con la salute non si scherza, e non bisogna fare i "tirchi"..
    Un mio amico (maschio) è andato a farsi tagliare i capelli dai cinesi, ha detto che ha pagato pochissimo, ma come piega, oltre al classico liscio non sanno fare altro
    Mia sorella inoltre abita qualche piano sopra dei parrucchieri cinesi, e non vi dico che odore che viene su, qualcosa di assolutamente malsano, a tutte le ore del giorno e della notte (sono sempre aperti, non c'è orario o festa che tenga!)
    Clienti ne hanno perchè spesso sono connazionali, e altre signore che vogliono risparmiare fregandosene parecchio di quello che le mettono in testa, a mio parere..
    .. Nessun altro poteva entrare qui, perchè quest'ingresso era destinato soltanto a te. Ora vado a chiuderlo ..

L'avatar di °°Fefs°° *gp star*

Predefinito

Non ci andrei mai, chissà cosa usano per avere prezzi così bassi
    Ma in realtà farei fatica ad andare da chiunque che non sia la mia parrucchiera di fiducia da cui vado da anni.
    Because days come and go
    but my feelings for you are forever!

L'avatar di Faline *gp star*

Predefinito

Bah ho le mie parrucchiere di fiducia che fanno capolavori con il colore, vanno sempre alle sfilate, aggiornamenti su aggiornamenti, mi propongono sempre cose nuove, a prezzi competitivi. Una collega di mia mamma ha provato ad andare dai cinesi, le hanno fatto un bel taglio, nulla di straordinario eh, lavandole i capelli con lo shampoo dell' esselunga. Costo 10 euro. Secondo me il taglio ci può anche stare, la tinta no,sia per i prodotti che usano, sia perchè hanno a che fare sempre con lo stesso tipo di capello, liscissimo e scurissimo, e con me, da bionda-rossa mossa andrebbero in crisi.
    E come mai piovono aghi da lassu’ ?
    e siamo bambole voodoo trafitte in ogni punto ormai…
    E te…desmètt de piaang o mon amour
    Te tegneroo la man toujour…
    e ti riporto a New Orleans...

Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

L'avatar di succod'ananas4 *gp star*

Predefinito

ma scusate,solo i "miei"(nel senso della mia zona)hanno dei prezzi praticamente uguali a quelli normali?
    per intenderci,ce ne sta uno che fa la pubblicità e volantinaggio,il taglio viene 16 euro..ok,meno dei 20 degli altri parrucchieri in zona,ma non mi pare sta grandissimissima convenienza!
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

L'avatar di Paciughy New Entry Gp

Predefinito

Beh sicuramente i prodotti di cui si servono non saranno quelli più prestigiosi e sani,per quanto anche i parrucchieri italiani,come è già stato detto,non sempre ne utilizzano di buoni. Mi sento quindi di affermare che non ci andrei,forse solo per un semplice taglio,ma per il resto mi affido ad altre mani!
    " Someday girl,I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun,but till then tramps like us,baby we were born to run. "

L'avatar di meliade *gp star*

Predefinito

Non credo ci andrei... è pure vero che puoi sempre portarti il tuo shampoo XD
    Però io mi trovo molto bene con le mie parrucchiere di fiducia, da cui vado da sempre. Usano prodotti professionali con un buon inci (ho controllato!). Inoltre non vado così spesso da comportare una grande spesa!!
    Nella mia città cmq non ci sono parrucchieri cinesi...
    Aliviame, Maria, aliviame
    dame otro beso de jerez
    ma
    ñana te lo pagaré

Pagina 1 di 6 123 »