girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    CTU style Gp Dipendente
    L'avatar di admin

PASSAGGIO A NUOVA PIATTAFORMA (COMMUNITY NON RAGGIUNGIBILE)

Ciao,
    dalle ore 22 di questa sera, fino a domani mattina, la community di Girlpower sarà irragiungibile per permettere una prima migrazione degli elementi dei forum sulla nuova piattaforma.

La migrazione completa avrà corso nella notte tra martedì 1 luglio e mercoledì 2 luglio, quando tutta la community di Girlpower passerà da questa piattaforma in php-BB in una V-Bullettin.

L'aspetto, i colori, la struttura rimarranno identici a quelli attuali. Tutti i nick con relativi avatar, messaggi, gallery, firme ecc. verranno migrati da una piattaforma all'altra. Senza alcuna perdita.
    Le modifiche nell'aprire le discussioni, postare i messaggi, gestire il proprio profilo saranno minime.

L'aspetto più importante della migrazione sarà il miglioramento della gestione, moderazione e amministrazione dei forum, che saranno più semplici e funzionali.

Per permettere il passaggio alla nuova piattaforma la community di Girlpower sarà irragiungibile nelle ore in cui la migrazione sarà in corso.

Il passaggio effettivo è previsto nella notte tra il 1 e il 2 luglio.

La community sarà di nuovo online nella sua nuova versione appena terminato l'intervento tecnico.

Grazie

Lo staff di GP

Saretta-
    Guest

da quando il forum è cambiato non riesco ad entrarci facendo il login dal sito di gp! mi si apre un'altra pagina ma mi viene fuori di nuovo il sito!
    quindi digito su google "community girlpower" e accedo da lì, ma poi quando faccio il login me lo fa fare due volte di seguito... è normale?

CTU style Gp Dipendente
    L'avatar di admin

Ciao,
    al momento fai direttamente il login da http://community.girlpower.it

Ciao

GIuseppe

*gp star*
    L'avatar di °°Fefs°°
    11,707

Ciao
    Sfrutto questo topic anche se forse non è quello adatto (ma ho scritto più di una volta in quello che c'è in generale sui problemi).
    Da quando c'è stato il passaggio, ogni volta che voglio postare mi richiede il login..anche se seleziono "ricordami"..cosa devo fare?
    Grazie
    Because days come and go
    but my feelings for you are forever!