premessa. ho effettuato numerose ricerche fra i vari topic di questa sezione, ma nessuno pare fare al caso mio, quindi ho deciso di aprire una nuova discussione. Nel caso mi sia sfuggito un topic già esistente sull'argomento e/o uno generale, prego le mod di segnalarmelo e indirizzarmi verso la discussione giusta!
è trascorso circa un mesetto da quando, in preda al panico più totale, ho cominciato ad intasare la bacheca con messaggi relativi ai numerosi effetti collaterali che avevo riscontrato dopo l'assunzione della PDGD, i primi di dicembre. fra perdite ematiche abbastanza consistenti durate circa 2 settimane, capogiri, tensione al seno, torpore alla gamba e al braccio sinistro, male al fianco sinistro, ne ho avute veramente per tutte... peccato che ad oggi, 25 gennaio 2012, io non ci sia ancora saltata fuori.
domenica 22 mi sono venute le prime mestruazioni dopo l'assunzione della PDGD. il ciclo è stato regolare (verso il 20 dicembre le perdite ematiche finalmente sono terminate, l'8 gennaio dovrei aver ovulato, il 22 è cominciata l'emorragia..) il flusso è normale, forse un po' meno abbondante rispetto allo standard ma niente di allarmante secondo me.. tutto sommato visto quello che ho passato poteva andarmi peggio.
sono attualmente ancora monitorata dal mio medico di base in quanto i capogiri e questa vaga sensazione di torpore alle gambe (ebbene sì, ora sono coinvolte entrambe) non mi mollano; lui stesso mi ha "tranquillizzato" dicendo che occorre del tempo prima che l'organismo dimentichi gli effetti della botta ormonale, che può interessare diversi ambiti... pensate che faccia gli ho fatto quando voleva prescrivermi 4-5 mesi di "terapia d'urto" a base di... yasminelle. cioè, io vengo a dirti che la dose ormonale massiccia mi sta facendo passare le pene dell'inferno.. e tu cosa fai, mi prescrivi altri ormoni!?!?!?!![]()
domani comincerò ad assumere degli integratori alimentari a base di vitamine, pappa reale, ginseng e creatina, e la settimana prossima, appena finirà il ciclo, ripeterò le analisi del sangue e delle urine (questi sono i valori che controllerò: prolattina, proteina c anticoagulante antigene, tsh tireotropina, emocromo completo con formula, fibrinogeno funzionale, transaminasi got (ast), urine esame chimico fisico e microscopico, colesterolo hdl, trigliceridi, glucosio glicemia, urea azotemia, colesterolo totale, transaminasi gpt (alt) ) sperando che Dio me la mandi buona e non ci sia nessuna complicazione.
a questo punto, la domanda sorge spontanea: sono io l'unica sfigata che deve sorbirsi tutta questa trafila (e queste paranoie) per vedere di riuscire a stare ancora bene!?!?! sono l'unica dopo quasi 2 mesi dall'assunzione della PDGD ad avere ancora dei problemi!?! quanto tempo mi ci vorrà prima che l'organismo si riassesti senza ulteriori complicazioni, soprattutto!?! che cosa rischio man mano che passano i giorni e le settimane....???
non faccio altro che leggere nei vari topic di ragazze che assumono la PDGD alla leggera, come se fosse una caramellina, ripetendone addirittura l'assunzione a breve distanza per farsi una scop*ta senza preservativo, PAZZE FURIOSE!!!!!! vorrei che sapessero tutte cosa sto passando io, forse gli passa la voglia di fare delle caxxate!! e mi chiedo: se a me è toccato questo calvario assumendo una sola compressa, a chi invece ne ha assunta più di una a distanza ravvicinata cos'è successo? l'implosione istantanea!?!![]()
detto questo... se tornassi indietro col cavolo che la prenderei la PDGD, mi terrei il preservativo sfilato (o presunto tale) e amen!!!!!!!
scusate lo sfogo. passo e chiudo.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando