girlpower.it

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 19
Like Tree2Likes

Discussione: Pedofilia...parliamone!

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Pedofilia...parliamone!

Ieri sera alle iene hanno trasmesso un servizio che mi ha colpito molto, e che mi ha ispirato l'apertura di questo topic per parlarne con voi.

Purtroppo sul sito non mi compare il servizio, altrimenti ve lo linkerei...

La storia di ieri era quella di una chat dove i pedofili contattavano famiglie bisognose di denaro e proponevano di aiutare queste famiglie, pagando per andare a letto con le figlie.
    Nel caso specifico, le iene hanno assoldato un'attrice, che ha finto di avere una bambina di 13 anni, e questo pedofilo ha abboccato, spiegando alla madre di non preoccuparsi, che sarebbe stato dolce, che la bambina non sarebbe rimasta shockata, che l'aveva già fatto con altre bambine di 7/8 anni...una volta attirato in trappola è stato smascherato e davanti alle telecamere ha negato tutto, ma sono state trovate anche foto che lo ritraevano in atteggiamenti compromettenti e l'uomo è stato arrestato. Ha 65 anni.

Quella di ieri è solo una delle tante storie di pedofilia.
    Io non ho parole, sono veramente disgustosi...ma trovo altrettanto disgustosi i genitori, che cedono le loro bambine per poche centinaia di euro (nel caso specifico, erano 150 euro a incontro). Ma piuttosto io mi venderei la casa, vivrei sotto un ponte, ma MAI farei una cosa del genere a mia figlia!
    Voi che ne pensate?
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

Gp Dipendente

Al rogo i pedofili, ed i genitori delle piccole vittime!!!!!
    «Afraid of the dark? You will be.»

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

squallore.
    sempre detto, gente cosi dovrebbe o curarsi (castrazione), oppure.. essere rinchiusa a vita. poco da fare.
    e fanno pure leva sulla disperazione della gente per soddisfare i propri istinti. sarebbe da attirarli in trappola e fracassarli di botte.

New Entry Gp

E' gente disturbata che rovina la vita ad altre persone.
    Il servizio delle iene mi è piaciuto molto perché consegnava alle forze dell'ordine un individuo pericoloso che con le sue capacità dialettiche e la sua psicologia spiccia riusciva a prendere per il collo povere madri psicologicamente indifese, disposte a tutto pur di uscire dalla miseria. Ovviamente condanno quell'uomo schifoso e quelle madri deboli che si attaccano ai figli per risolvere la loro incapacità.

*gp star*
    L'avatar di Faline

Ma deboli madri imho è un complimento.
    Non amo i bambini e non se ne avrò ma sono sicura che se i miei non avessero avuto soldi, per prima cosa avrebbero pulito i cessi degli autogrill o piuttosto sarebbero andati a battere loro, altro che vendermi per uno stupro.

Io i genitori sono da sterilizzare, non li definisco bestie perché il mio cane sarebbe morto per me, altro che quelle persone...
    Bly likes this.
    E come mai piovono aghi da lassu’ ?
    e siamo bambole voodoo trafitte in ogni punto ormai…
    E te…desmètt de piaang o mon amour
    Te tegneroo la man toujour…
    e ti riporto a New Orleans...

Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

New Entry Gp
    L'avatar di Michael Myers

si parliamone.in modo serio.

Nell’immaginario collettivo, il termine “pedofilia” viene associato al sesso maschile. E’
    considerata quindi, come la maggioranza delle parafilie, una patologia rara nel sesso
    femminile. Contrariamente a quanto si pensa, complice la mancanza di informazione,
    la parafilia colpisce anche le donne, contraddicendo il tradizionale giudizio clinico che
    ha sempre sostenuto la rarità delle perversioni femminili. Nel 1991, Kaplan (Kaplan H.
    I., Sadock B. J. 1993, Manuale di psichiatria, Edises. Napoli) ha effettuato uno studio
    sulle perversioni nelle donne e si è reso conto, che i precedenti clinici non erano
    riusciti ad identificarle, in quanto le dinamiche delle fantasie perverse femminili sono
    più sottili ed imprevedibili rispetto alla sessualità maschile e quindi difficilmente
    identificabili e riscontrabili.Inoltre, non è da escludere l'ipotesi che sulla questione vi sia volutamente disinformazione atta a nascondere una realtà fastidiosa e imbarazzante di cui non si vuole assolutamente parlare per molteplici motivi.Le pedofile,sono solo statisticamente sono piu rare degli uomini:
    secondo stime approssimative, che si rifanno ai soli dati ufficialmente pervenuti alla
    magistratura o ai servizi sociali, infatti solo il 5-7% degli abusi é stato perpetrato da una
    donna. Se però andiamo a vedere le storie personali dei pedofili, le stime contrastano con la realtà dei fatti ,poiché il 78% dei maschi pedofili riferisce di avere alle spalle storie di abuso agite da figure
    femminili e in particolare da madri. (L. Petrone, M. Troiano, 2005). Questo dato, ci fa
    intuire che dietro le statistiche si cela una realtà ben diversa da quella ufficiale.
    Non a caso, se andiamo a studiare a fondo il fenomeno liberi da qualsiasi pregiudizio e da imposizioni culturali che un certo tipo d'informazione sessista e misandrica propaganda come realtà assoluta, scopriamo che uno degli aspetti di questo fenomeno, il turismo sessuale, riguarda un numero impressionante di persone di sesso femminile che può esser messo tranquillamente sullo stesso piano di quello maschile.
    Donne che, senza distinzioni di età e di classe sociale,perpetuano violenze su bambini e minori nei modi più meschini, facendo ricorso all'uso di droghe per poter abusare delle loro piccole vittime ripetutamente.

*gp star*
    L'avatar di Nablae

Non sai proprio resistere nè, Blah'...?

Hψ=Eψ

New Entry Gp
    L'avatar di Michael Myers

dici bene,sai che l'informazione fatta alla cazzo m'infastidisce.Aspetto il ban.

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo