Ieri sera alle iene hanno trasmesso un servizio che mi ha colpito molto, e che mi ha ispirato l'apertura di questo topic per parlarne con voi.
Purtroppo sul sito non mi compare il servizio, altrimenti ve lo linkerei...
La storia di ieri era quella di una chat dove i pedofili contattavano famiglie bisognose di denaro e proponevano di aiutare queste famiglie, pagando per andare a letto con le figlie.
Nel caso specifico, le iene hanno assoldato un'attrice, che ha finto di avere una bambina di 13 anni, e questo pedofilo ha abboccato, spiegando alla madre di non preoccuparsi, che sarebbe stato dolce, che la bambina non sarebbe rimasta shockata, che l'aveva già fatto con altre bambine di 7/8 anni...una volta attirato in trappola è stato smascherato e davanti alle telecamere ha negato tutto, ma sono state trovate anche foto che lo ritraevano in atteggiamenti compromettenti e l'uomo è stato arrestato. Ha 65 anni.
Quella di ieri è solo una delle tante storie di pedofilia.
Io non ho parole, sono veramente disgustosi...ma trovo altrettanto disgustosi i genitori, che cedono le loro bambine per poche centinaia di euro (nel caso specifico, erano 150 euro a incontro). Ma piuttosto io mi venderei la casa, vivrei sotto un ponte, ma MAI farei una cosa del genere a mia figlia!
Voi che ne pensate?

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando