girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: peggio di beautiful!!!

New Entry Gp

peggio di beautiful!!!

Allora.. il "telefilm" cominciò così : ho conosciuto un ragazzo grazie a delle amicizie in comune qualche tempo fa, mi è piaciuto fin da subito, ma era già occupato e non ho potuto combinare gran chè... Da un pò di tempo però, dopo che la sua storia con l'altra è finita, ci frequentiamoe a me piace sempre di + .
    Il problema è che interesso anche a suo fratello quindi lui si trattiene molto e anche io perchè ci tengo tanto. Abbiamo deciso di non dirgli nnt, e di "nasconderci" un pò dal mondo x evitare ke qualcuno parli trp..in + una mia amica, si intromette un pò troppo perchè mi vede star male, e parla con lui facendolo arrabbiare.
    Lui mi dimostra di tenerci, ma ci stiamo allontanando sempre di +, senza contare che sono gelosissima ... Cosa posso fare ?? vi prego aiutatemi!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di *topina*

isolatevi da chi si mette in mezzo e tentate di vivere la vostra storia con tranquillità.

*gp star*
    L'avatar di *Neifile*
    6,586

Quote Originariamente inviata da Parigina95 Visualizza il messaggio
    Cosa posso fare ?? vi prego aiutatemi!!
    Potresti iniziare con lo scrivere senza abbreviazioni, poichè è vietato dal regolamento!

Il fumo uccide, la cioccolata no.

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

uhm, ma sono quasi coetanei col fratello?
    e o in questi casi però dovrebbe valere la regola che decide la ragazza chi scegliere, altrimenti perdi entrambi. a te suo fratello non piace mi par di capire.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!