pianetadonna.it

Pagina 1 di 44 12 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 350
Like Tree1Likes

Discussione: pene circonciso?

valesognaglistates Gp Maniac
    L'avatar di world888

pene circonciso?

chi ha il pene circonciso?cosa pensate di chi ce l'ha?pensate ci siano vantaggi o svantaggi?differenze?
    e per voi ragazze..cosa ne pensate?se vi è capitato di farlo con un ragazzo circonciso, avete trovato delle differenze?se si, quali?

Gp Dipendente
    L'avatar di massi.979

Re: pene circonciso?

Quote Originariamente inviata da world888
    chi ha il pene circonciso?cosa pensate di chi ce l'ha?pensate ci siano vantaggi o svantaggi?differenze?
    e per voi ragazze..cosa ne pensate?se vi è capitato di farlo con un ragazzo circonciso, avete trovato delle differenze?se si, quali?

io non sono circonciso... sto bene anche così però non mi sarebbe dispiaciuto esserlo.... secondo me è più igienico.... o no?
    "Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare."
    Niccolò Machiavelli.

New Entry Gp
    L'avatar di Sirio84

Re: pene circonciso?

io sono circunciso, ovviamente nn so se è un bene o un male nel complesso, ma ci sono proe contro ovvi: Pro: è più facile da mantenere pulito, la capocchia è meno delicata, non soffri le prime erezioni toste quelle da "scappellamento". Contro: Non posso farmi seghe "classiche" devo lubrificare, non si può scappellarlo, è sempre cabrio...
    cmq io sarei stato bene anche senza, ma la cosa l'hanno decisa quando io avevo solo 3 anni e non potevo farci molto.... (MI RICORDO ANCORA QUEL GIORNO!!!)
    <<La moderazione è una cosa fatale. Nulla ottiene successo come l'eccesso>>

(Oscar Wilde)

L'avatar di world888

scusa ma se la tua ragazza ti fa una sega come fa?e per un pompino?
    ma poi e vera la cosa che uno circonciso dura di piu?

*gp vip*
    L'avatar di trottola
    3,792

il mio ragazzo è circonciso, ma direi per problemi anatomici, l'hanno operato da piccolo...ti dirò la prima volta che lo facciamo non ci mette poi cosi tanto a venire, anzi. dopo la prima volta invece ci mette molto, molto di più...per il resto è tutto uguale, perchè tanto quando s'indurisce sono tutti uguali, circoncisi o no.
    cosa vuol dire "come si fa a fare una sega?" è circonciso, mica deformato!

New Entry Gp
    L'avatar di Sirio84

scusa ma se la tua ragazza ti fa una sega come fa?e per un pompino?
    ma poi e vera la cosa che uno circonciso dura di piu?
    il pene eretto è uguale, manca solo quel pezzo d pelle ke permette un certo gioco di COPRI/SCOPRI, per cui pompe e il resto è identico, io le seghe se c'è la saliva a lubrificare si fa normalmente... per la durata credo c'entri molto poco con la circuncisione, è una cosa soggettiva legata all'eccitazione, all'esperienza e alla TUA BRAVURA!

(Oscar Wilde)

L'avatar di world888

ma mi ha detto la mia amica che ad esempio al suo moroso che ha il pene circonciso fa fatica da morire a fargli le pompe perchè lui si secca subito e lei va a finire che li fa male e anche per le seghe ha questo problema di fargli male...

New Entry Gp
    L'avatar di Sirio84

ma mi ha detto la mia amica che ad esempio al suo moroso che ha il pene circonciso fa fatica da morire a fargli le pompe perchè lui si secca subito e lei va a finire che li fa male e anche per le seghe ha questo problema di fargli male...
    Allora se vuoi saperlo meglio di me che il pisello circunciso ce l'ho insisti pure! quanti anni ha la tua amica? può essere ke non li sappia fare le pompe, si impara tutto nella vita cmq, basta perseverare! a me la mia li fa che è una meraviglia e non mi ha mai fatto male! se vuoi t do un link dove puoi vedere una pompa fatta ad un pene circunciso per verificare ke chi lo riceve non soffre certo!

(Oscar Wilde)

Pagina 1 di 44 12 3 11 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.