Originariamente inviata da
justine
Ciao a tutte io sono nuova e mi chiamo justine, o meglio questo è il nome della mia parte femminile. In realtà fisicamente sono un ragazzo che piano piano dall'adolescenza, ha scoperto di avere un lato femminile che si stà manifestando sempre con più insistenza. non sono gay e mi piacciono le donne, solo che oltre al piacere nel vedere una bella ragazza, ultimaente sento il desiderio di essere come lei.All'inizio ho cercato di reprimere questa cosa pensando fosse completamente contro natura, ma alla fine piano piano ho dovuto cedere e da qualche mese a questa parte ho iniziato ad acquistare reggiseni, mutandine e perizomi, collant e abiti femminili, che indosso di nascosto non appena posso grazie anche alla complicità di un'amica che dice secondo lei che non sto facendo nulla di male. Non so più cosa sta succedendo, chiedo solo di essere capito/a. magari mi etichetterete come un mostro, ma non lo sono e non voglio esserlo. Aiutatemi a capire e se volete accetto consigli di qualsiasi tipo. Grazie a tutte in antipico.
Baci, baci
justine