girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 26

Discussione: per chi mi puo aiutare

New Entry Gp

37

per chi mi puo aiutare

Ciao a tutte io sono nuova e mi chiamo justine, o meglio questo è il nome della mia parte femminile. In realtà fisicamente sono un ragazzo che piano piano dall'adolescenza, ha scoperto di avere un lato femminile che si stà manifestando sempre con più insistenza. non sono gay e mi piacciono le donne, solo che oltre al piacere nel vedere una bella ragazza, ultimaente sento il desiderio di essere come lei.All'inizio ho cercato di reprimere questa cosa pensando fosse completamente contro natura, ma alla fine piano piano ho dovuto cedere e da qualche mese a questa parte ho iniziato ad acquistare reggiseni, mutandine e perizomi, collant e abiti femminili, che indosso di nascosto non appena posso grazie anche alla complicità di un'amica che dice secondo lei che non sto facendo nulla di male. Non so più cosa sta succedendo, chiedo solo di essere capito/a. magari mi etichetterete come un mostro, ma non lo sono e non voglio esserlo. Aiutatemi a capire e se volete accetto consigli di qualsiasi tipo. Grazie a tutte in antipico.

Baci, baci

justine
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di Peerless
    1,951

La persona migliore con cui parlare, al momento, è la tua amica. Già che conosce la cosa e dice di capirti, chiacchierando con lei puoi fare riflessioni sugli aspetti che vorresti capire meglio e approfondirli grazie al suo punto di vista - qualunque esso sia.
    Spiacente, non ho nessuna fagianata da inserire qui.

Gp Dipendente
    L'avatar di jox81
    609

Quote Originariamente inviata da justine Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte io sono nuova e mi chiamo justine, o meglio questo è il nome della mia parte femminile. In realtà fisicamente sono un ragazzo che piano piano dall'adolescenza, ha scoperto di avere un lato femminile che si stà manifestando sempre con più insistenza. non sono gay e mi piacciono le donne, solo che oltre al piacere nel vedere una bella ragazza, ultimaente sento il desiderio di essere come lei.All'inizio ho cercato di reprimere questa cosa pensando fosse completamente contro natura, ma alla fine piano piano ho dovuto cedere e da qualche mese a questa parte ho iniziato ad acquistare reggiseni, mutandine e perizomi, collant e abiti femminili, che indosso di nascosto non appena posso grazie anche alla complicità di un'amica che dice secondo lei che non sto facendo nulla di male. Non so più cosa sta succedendo, chiedo solo di essere capito/a. magari mi etichetterete come un mostro, ma non lo sono e non voglio esserlo. Aiutatemi a capire e se volete accetto consigli di qualsiasi tipo. Grazie a tutte in antipico.

Baci, baci

justine
    Cioe, sicuro che non ti piacciono i maschi ??? no xchè una cosa del genere non l' avevo ancora sentita

New Entry Gp

37

grazie del consiglio in effetti lei dice che devo assecondare cio che provo ma a volte mi sembra talmante sbagliato ciò che faccio....anche se lo desidero

New Entry Gp

37

Ti posso garantire che i maschi nonmi piacciono per niente, lo so è una cosa davvero complicata e?

Catrina
    Guest

Quanti anni hai?
    Magari è una confusione post-adolescenziale, o magari si trasformerà in una cosa più seria.

Finchè vivi serenamente il travestitismo, assecondalo. Non c'è nulla di male ad avere il gusto del carnevalesco, come tante drag queen.

Se invece hai qualche dubbio sulla tua fisicità e sul tuo genere (operazione o meno), secondo me dovresti parlarne con uno psicologo.
    Ho sentito da poco che la asl (o forse qualche altro ente pubblico) offre un servizio di consulenza psicologica gratuito a tutti i trans operati, e a chi intende farlo.
    Prova ad informarti.

New Entry Gp

37

ciao catrina, di anni ne ho 23, ma questa è una cosa che è iniziata a comparire dall'adolescenza, come semplice fantasia di immaginarmi femmina. Ma ora l'immaginazione non mi basta più, sento il bisogno di mettere in pratica tutto ciò e ti dirò che quando ho avuto l'oportunità di essere a casa 1 settimana da sola, ne ho approfittato el'ho passata interamente vestita da donna e anche truccata e mi sono sentita a mio agio come fosse una cosa naturale. Ho anche molte difficoltà ad avere amici maschi, difatti le mie amiche e le persone con cui esco sono tutte ragazze, mi piace e mi diverto a uscire con loro, mi piace fare i discorsi da donna, in sostanza mi piace far parte del mondo femminile. Non sento nessun desiderio di cambiare sesso, sono consapevole di essere maschio, solo che quando posso vestirmi da donna, mi sento meglio. E' una cosa davvero incasinata lo so.

grazie,

baci

Sebastiano
    Guest

Caspita... te non saprei come aiutarti mi dispiace... prova a parlarne con chi ti sta intorno prima che in un forum, ti conoscono meglio

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo