girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    New Entry Gp

per quelle che sono guarite dalla bulimia.. (denti)

Ciao ragazze, è tanto che non scrivo qui e non so se qualcuno si ricorda di me..
    Volevo chiedervi una cosa a proposito dei denti. Come ho precisato nel titolo, la domanda più che altro è rivolta a chi ne è già uscita.. In che stato erano i vostri denti? (i miei si son rovinati, ma il disturbo dura da tempo). E soprattutto, che cosa si può fare? C'è rimedio? Terapie o altro?
    Per me sta diventando un problema, anche se forse ad un occhio esterno la cosa non è così evidente...

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione..

Un bacio a tutte.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

c'è un topic per parlare con le persone che ne sono uscite..
    "Io ne sono uscita" - Le nostre esperienze.

cmq no..non c'è rimedio per i denti..lo smalto si rovina..si corrodono..ho visto ragazzine portare dentiere..e non scherzo.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da *Mary-Kate* Visualizza il messaggio
    c'è un topic per parlare con le persone che ne sono uscite..
    "Io ne sono uscita" - Le nostre esperienze.

cmq no..non c'è rimedio per i denti..lo smalto si rovina..si corrodono..ho visto ragazzine portare dentiere..e non scherzo.
    Sì, ho visto il topic..ma questa non voleva essere una testimonianza, solo una domanda rivolta a tutte e soprattutto a chi ha risolto il grosso dei problemi, perchè ai denti si pensa dopo..

So che per lo smalto non c'è rimedio, ma credo che esistano dei modi per "limitare i danni" (tipo ricostruzioni o cose simili) e volevo sapere se qualcuno ha provato.. Cmq grazie!

L'avatar di *Mary-Kate*

Quote Originariamente inviata da luce84 Visualizza il messaggio
    Sì, ho visto il topic..ma questa non voleva essere una testimonianza, solo una domanda rivolta a tutte e soprattutto a chi ha risolto il grosso dei problemi, perchè ai denti si pensa dopo..

So che per lo smalto non c'è rimedio, ma credo che esistano dei modi per "limitare i danni" (tipo ricostruzioni o cose simili) e volevo sapere se qualcuno ha provato.. Cmq grazie!
    infatti come vedi non te l'ho chiuso il topic..
    cmq credo che se vai dal dentista e spieghi i tuoi bisogni lui farà del suo meglio..certo sarebbe stato meglio pensarci prima ma ti capisco perchè ci sono passata..fortuna che i miei denti non si sono mai rovinati.

New Entry Gp

Sì, lo so..sarebbe meglio pensarci prima e dopo cmq ti mangi le mani.. ma non è così semplice e penso che tu lo sappia bene quanto me.
    Adesso stai bene?

L'avatar di *Mary-Kate*

Quote Originariamente inviata da luce84 Visualizza il messaggio
    Sì, lo so..sarebbe meglio pensarci prima e dopo cmq ti mangi le mani.. ma non è così semplice e penso che tu lo sappia bene quanto me.
    Adesso stai bene?
    si stò bene^^
    non sono guarita del tutto ma faccio una vita normale finalmente