pianetadonna.it

Pagina 1 di 8 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 63
    New Entry Gp

per ragazze e ragazzi..pompini in macchina

ragazze, vi eccita farglielo in macchina mentre lui guida? (di giorno)
    cioè non proprio nei centri abitati ma comunque quando qualche altra macchina passa e prenderlo di sorpresa?

e ragazzi, è eccitante sapere che la vostra ragazza ve lo sta facendo mentre altre persone possono vedervi soprattutto dai camion??

rispondete, sono curiosa!!

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

non godo di qst pratica da anni!! ma diciamo ke puo essere piacevole, ma fin la, vista la scomodita!! e di farmi vedere dai camion poco mi importa!!

*gp star*
    L'avatar di Silvietta*Silvietta
    7,474

Non ho mai provato... Non mi sembra una cosa sicura!

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da Silvietta*Silvietta
    Non ho mai provato... Non mi sembra una cosa sicura!
    ma boh, io nn ho avuto problemi.. diciamo.. (magari in autostrada e meglio)...

Gp Dipendente

re: per ragazze e ragazzi..pompini in macchina

Quote Originariamente inviata da riccetta
    ragazze, vi eccita farglielo in macchina mentre lui guida? (di giorno)
    cioè non proprio nei centri abitati ma comunque quando qualche altra macchina passa e prenderlo di sorpresa?

e ragazzi, è eccitante sapere che la vostra ragazza ve lo sta facendo mentre altre persone possono vedervi soprattutto dai camion??

rispondete, sono curiosa!!
    Ho amici camionisti che spesso mi raccontano di incontrare, durante le loro trasferte notturne, automobili che sorpassando con poca differenza di velocità hanno la sorpresina dentro. Per sorpresina intendo due che,con la luce interna accesa,si divertono a fare questo genere di cose.

Quindi cara riccetta..TANA!!!
    Ti abbiamo sgamato...magari dimmi pure la targa della macchina così riferisco subito eh...

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

hoho addirittura cn la lucetta?

*gp star*
    L'avatar di Silvietta*Silvietta
    7,474

Quote Originariamente inviata da NumberOne
    ma boh, io nn ho avuto problemi.. diciamo.. (magari in autostrada e meglio)...
    Cioè... Io provo a mettermi nei panni di un uomo... Se ci fosse la mia ragazza con la testa tra le mie gambe, penserei a tutt'altro, non guiderei in modo "lucido", non penserei alla strada e agli altri veicoli... E sarebbe veramente pericoloso...
    Ovviamente sono supposizioni... Sono una femminuccia e non ho nemmeno la patente!! Ma mi sa che farei così...

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da NumberOne
    hoho addirittura cn la lucetta?
    Lucina accesa,inviti con i vari indicatori di direzione ad accostare,Km percorsi affiancati per mostrare le loro performance...ecc...eh caro mio..non sai quante ne dicono.
    Di solito poi con una sgasata di V8 ( e sai di quale V8 parlo ) si tira dritto e la coppietta si allontana...

Pagina 1 di 8 12 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.