girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    *gp star*
    L'avatar di Bambi

per tutti: USATE I TOPIC IMPORTANTI!!

@ tutti gli utenti che frequentano questa bacheca:

ci sono i topic importanti su svariati argomenti, quindi prima di postare usateli, senza aprire altri topic fotocopia che poi verrano chiusi per il regolamento...

posto qui i link!

--> LE DIETE CHE STIAMO SEGUENDO: CONSIGLI, CONFRONTI E SUGGERIMENTI!

--> ESERCIZI IN PALESTRA: QUALI QUELLI PER RASSODARE, SMALTIRE E TONIFICARE IL MUSCOLO...SUGGERIMENTI E CONFRONTI!

--> HO SGARRATO LA DIETA: COME RIMEDIARE E COME NON SENTIRSI IN COLPA

--> FAME NERVOSA: COME EVITARE LE ABBUFFATE ANCHE QUANDO NON SENTIAMO FAME, COSA C' E' SOTTO? SCUOLA, STRESS E PROBLEMI...PARLIAMONE!

--> MODERAZIONE DELLA BACHECA: PER QUALSIASI PROBLEMA INERENTE TOPIC CHIUSI O SPOSTATI POSTATE PURE QUI!!!

--> TEST SUL METABOLISMO

--> RICETTE LIGHT E GUSTOSE

p.s.: riguardo al test sul metabolismo, questo test è da prendere con le pinze, è solo a scopo informativo non vorrei scatenare paranoie del tipo "aiuto ho il metabolismo lento ora non mangio più niente sennò ingrasso". Ripeto che per qualsiasi problema di peso è meglio rivolgersi ad un medico ed evitare diete fai da te e quindi dannose.

detto questo, qualsiasi topic aperto che riguarda uno di quetsi argomenti verrà chiuso, quindi prima di postare date un occhiata a questi topic importanti!!!!

Grazie!
    Le moderatrici: Hachiko, Milanesta, Polvere di stelle e Bambi

New Entry Gp

wow gold

spam
    milanesta

Ultima modifica di Milanesta; 29-12-08 a 14:33