pianetadonna.it

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 27
  1. #1
    New Entry Gp
    L'avatar di Mephisto
    Registrato dal
    Sep 2009
    residenza
    Outside the wall.
    Messaggi
    57

    Perchè un ragazzo ha un comportamento strano verso di me? Che vuoldire?

    Salve a tutti, vi espongo un quesito che mi pongo almeno da un anno ormai, ma mi tiene sulle spine ancora di più degli esami di recupero che ho dovuto affrontare in estate e che grazie al Cielo hanno avuto un esito ( molto ) positivo...
    Il mio ragazzo, fin dalle prime settimane che stiamo insieme, mi parla di un suo ex compagno di classe ( bocciato, adesso si trova nella mia - con gran dispiacere della sottoscritta - )... Sapete com'è, sono amici, quindi lui mi parla in continuazione di costui! Io sono una persona molto gelosa, infatti non ho tardato molto nel provare antipatia in questo tizio che d'ora in poi chiamerò "B" ... E insomma, ci fu un periodo dell'anno scorso, che lo incrociavo spesso in tutti i corridoi, cosa che mi irritava parecchio. Poi avevo l'impressione che ogni volta che passavo davanti a lui e i suoi amici lui mi guardasse, e questa cosa mi metteva in agitazione... Ma la cosa che più mi ha stupita è che lui, insieme a degli altri, ha detto al mio ragazzo che sono carina...
    Potrete quindi immaginare che mi sono sorti vari dubbi in testa, sempre più appesantiti da un'altra faccenda: Dato che non mi vesto in modo tanto " normale ", per farvela facile, amo il nero e vesto quasi totalmente di quel colore XD, e per altre cose, non andavo d'accordo con due miei compagni di scuola, che mi prendevano in giro e offendevano pesantemente alle volte. Una volta mandai al mio ragazzo un messaggio disperato in cui gli raccontai l'accaduto, e questo suo amico disse " Che st***, dai si va a fare a botte! "... Come se fosse stato dispiaciuto per me!
    Mi ha " difesa " anche un'altra volta senza che io dicessi nulla a nessuno.
    Spunta fuori un mio compagno di classe che dice a questi due che mi trattavano male:-Eh, B ha detto che dovete smettere di rompere i **** alla Camilla... e blabla XD - Questa cosa mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, ma un mio amico che sedeva accanto a me fa:- Uh, difenderti a spada tratta a questo modo! Secondo me gli piaci! -
    Da quando ho sentito quella frase non ho che quello in testa: gli piaccio o no?
    Sono curiosa di saperlo, anche perchè dopo ha passato un periodo di tempo che mi salutava anche...
    E ieri, il primo giorno di scuola, ho incontrato molto spesso il suo sguardo in classe. O forse era solo una mia impressione? La sua presenza mi mette davvero in agitazione! Che cosa vuoldire questo suo comportamento?
    Mi da fastidio, però sono curiosa di sapere quello che pensa! Aiuto !

  2. #2
    *VaLe85*
    Guest

    "Ma la cosa che più mi ha stupita è che lui, insieme a degli altri, ha detto al mio ragazzo che sono carina..." ..scusa questa frase l'hai scritta tu, quindi se lui è andato a dirlo addirittura al tuo ragazzo, vuoldire che gli piaci...ma scusami posso farti una domanda?come mai tanta agitazione per questo ragazzo?cioè se fosse vero il fatto che tu gli piaci, da una parte potrebbe farti piacere che piaci, ma dall'altra dovresti essere indifferente nel senso che tu comunque hai il ragazzo..quindi la cosa non ti dovrebbe fare nè caldo nè freddo..ti ripeto al massimo potrebbe farti piacere che qualcuno dica che sei carina...sicura che la cosa non sia corrisposta e quindi a te questo ragazzo non piace?!magari hai solo "paura" che ti piaccia e ti frena il fatto che hai il ragazzo e non vuoi farlo soffrire..da come parli sembri troppo interessata a ciò che B prova per te..un anno è davvero tanto..

  3. #3
    °FranciscO°
    Guest

    fate le scuole medie?

  4. #4
    New Entry Gp
    L'avatar di Mephisto
    Registrato dal
    Sep 2009
    residenza
    Outside the wall.
    Messaggi
    57

    No, le superiori

  5. #5
    New Entry Gp
    L'avatar di Mephisto
    Registrato dal
    Sep 2009
    residenza
    Outside the wall.
    Messaggi
    57

    Vale85, mi ha stupita solo perchè non sono la gran bella ragazza che si sente fare complimenti tutti i giorni... Cioè, fino a un anno fa non ero davvero abituata! Ho avuto un gran cambiamento, quindi dato che non ero tanto propensa a certe cose, quella è stata la mia reazione. E poi no... Non mi piace, ma sono curiosa lo stesso... Però non so, c'è qualcosa in lui che mi attira, anche se non lo conosco! Sono fedele al mio ragazzo e non ho intenzione di lasciarlo perchè abbiamo una relazione seria, ma a essere sincera, questo ragazzo mi attrae per non so quale motivo.

  6. #6
    Gp Dipendente
    L'avatar di RaggioDiLun@
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    542

    gli piaci questo è sicuro...altrimenti non avrebbe avuto il coraggio di dire al tuo ragazzo che sei carina... però non farti attrarre dal mistero. Se hai un ragazzo che ti ama e gli piaci per come sei. PUNTO. Piaci a lui...che ti frega se piaci ad altri? per carità..fanno piacere alle donne i complimenti però conviene chiuderla qui..altrimenti il tuo ragazzo cosa penserà?
    CiòCheDesideroPiùDiTuttoE'AmareEdEssereAmata..Co nLaMenteEConIlCuore...

  7. #7
    *VaLe85*
    Guest

    certo posso capire che ti faccia piacere ricevere certi complimenti..a chi non farebbe piacere? ;-) però sarebbe stata una cosa finita lì nel senso che ti avrebbe fatto piacere, ma non ti avrebbe assillato così per un anno intero...se dura da oosì tanto tempo vuoldire che qualcosa di più "profondo" c'è..in effetti l'hai appena detto tu che questo ragazzo ti attira per chissà quale motivo..forse perchè ti difende così e quindi ti dà senso di protezione oppure perchè ti piace fisicamente o non so..questa è una cosa che devi chiarire tu con te stessa...anche perchè capisco che avere tutta questa agitazione o dubbi per un anno non ti faccia vivere bene soprattutto perchè tu il ragazzo ce l'hai, lo ami ed avete una relazione seria..

  8. #8
    New Entry Gp
    L'avatar di Mephisto
    Registrato dal
    Sep 2009
    residenza
    Outside the wall.
    Messaggi
    57

    Il guaio è che l'ho ammesso solo oggi! Non sai che sensazione strana! Siamo in una classe che lavora in due laboratori artistici differenti, e quando lui c'era mi sentivo molto agitata, e quando se n'è andato con la parte di classe per raggiungere il suo laboratorio mi sono sentita come dire... Triste? Mio Dio, che casino! Sono proprio preoccupata!

    Poi, RaggioDiLun@, trovo strano il fatto di piacergli... Lui è un ragazzo che segue molto la moda e le firme e io no perchè non mi piacciono e mi vesto con uno " stile " tutto mio... E questa cosa conta molto nell'impressione che dai ai ragazzi, oggi. Non so proprio che pensare, sono confusissima!

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo