girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 28
Like Tree5Likes

Discussione: perhcè al gente la pensa così?

New Entry Gp

perhcè al gente la pensa così?

una sera parlando con amiche e amici si è finito puntualmente a parlare di quell'argomento, delle esperienze personali, la prima votla ecc... e quando io ho risposto che io il mio ragazzo non l'avevamo ancora fatto sono rimasti sopresi. stiamo insim da un po(1 anno e 8 mesi)ma un pò per la paura(fino a qualche tempo fa, ancora adesso d parte mia c'è paura, peò diciamo che con il tempo sto imparando ad avere più confidenza con il sesso) un pò perchè ci siamo resi conto che non vogliamo forzare le cose(abbiamo poco tempo per stare insieme intimamente)e vogliamo fare le cose passo passo, e qaundo succederà, succederà. vorrei capire perchè la gente rimane sbalordita se anche è passato tanto tempo una coppia decide di non brucire le tappe. che poi non è che pratico l'astineza da tutto, una vita sessuale ce l'ho comunque...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

harmony
    Guest

se lo scopri fammelo sapere...

*gp star*
    L'avatar di Faline

Beh non so quanti anni tu abbia, (nel senso che se ne hai 14-15 lo capisco anche) ma dal mio punto di vista quando ami una persona il sesso diventa parte integrante della vita di coppia. E' una cosa bellissima e istintiva, per me un anno e 8 mesi senza sesso possono esistere solo se non sono innamorata.
    Probabilmente le tue amiche vivono il sesso come lo vivo io, tutto qui.
    NumberOne, *Aury* and Aisha.22 like this.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

New Entry Gp

no non ho 16 anni(a quell'epoca non ne sapevo nulla dl sesso eheh)...ne ho 21, io in reltà parlavo di sesso come "rapporto completo",non di approciarsi alla vita sessuale(comunque i preliminari li facciamo)però vedo che comunque aspettare e imparare a fare il resto mi ha aiutata a creare un legame di grande complicità con il mio ragazzo, della serie che comunque anche sotto quel punto di vista siamo "cresciuti insieme", nonostante comunque qualche cosa con i miei ex l'avessi fatta. è vero forse all'inizio avevo paura di ogni cosa(ho avuto delle brutte esperienze con il penultimo ragazzo)e non ero convinta che lui fosse quello giusto, però vedo che in questo anno e mezzo (e ce ne è voluta di pazienza)le cos esono migliorate e ho iniziato a sciogliermi di più, a vivere la sessualità senza vergogne o paure(e non voglio finire come molte coppie di miei amici che han fatto uttto dopo 2 mesi e adesso? fanno solo quello e sono sempre insoddisfatti)..
    o forse non ho capito bene quello che voleva dire faline

*gp star*
    L'avatar di Faline

Beh beh aspetta, io che ho esattamente la tua età e che ho fatto "tutto" nel giro di tre mesi( con l' attuale ragazzo, con quello di prima avevo aspettato un po' di più, ma ero piccolina) garantisco che non sono annoiata o insoddisfatta ora.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,662

Cara Becky,, in quasi due anni di relazione voglio ben augurarmi che voi non abbiaate bruciato nessuna tappa.Quel termine si usa se una coppia, presa dalla passione e dall'istinto, quindi non per questo criticabile, va a letto senza neppure conoscersi a fondo (mentalmente, ma anche fisicamente).
    Se a te, dopo un anno e 8 mesi, va bene andare avanti a preliminari (mi pare la tua vita sessuale, per ora, si limiti a quello quindi era questo che intendevi) è una vostra decisione e nessuno può contenstarla, ma permetti almeno che si rimanga un pò stupiti di fronte a queste affermazioni.
    Nono hai effettivamente scritto quanti anni avate, per una coppia sedicenne potrebbe anche essere normale.
    Far l'amore con il proprio ragazzo, comunque, è una sorta di completamento, ed è, a mio parere, fondamentale in una storia.Avendo rapporti da ormai 5 anni per me è facile dirlo, ma pensavo le stesse cose anche quanto ne avevo 15.
    Questione di priorità e mentalità.
    NumberOne and harmony like this.

New Entry Gp

infatti il mio non era un attacco verso chi lo fa prima, credo che comunque come dice ManuEinA sia una scelta dettata dalla passione e dall'istinto(il mio più che altro era un attacco nei confronti dei miei amici che mi hanno criticato per questa cosa, ma dovrebbero guardare prima il loro rapporto prima di giudicare).
    io non ho mai detto di non voler fare l'amore con il mio ragazzo, è ormai da tanto che desidero farlo, tanto che in passato a causa dei meiei ex era diventata un'ossessione perdere la verginità però ora sono più tranquilla e capisco che la sfera sessuale è importante, ma stare con una persona non è solo quello.per ora non mi sento pronta, non perchè non voglio farlo con lui(abbiamo provato ma era al'iinizio),ma per altri problemi (il fatto che sono sempre tesa, la paura del il dolore, le esperienze passate)se prima le mie gambe si chiudevano in automatico al solo pensiero, o comunque mi rifiutavo anche solo di pensarci(a causa del fatto che con i preliminari provo piacere e arrivo all'orgasmo tante volte)adesso la voglia di riprovarci(semmai avessimo un momento d'intimità nei prossimi 2 mesi ) c'è eccome.

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,662

Quando ho postato non si vedevano i post in cui tu dicevi la tua età, scusami se l'ho richiesto
    In ogni caso, è innegabile dire che ognuno ha i suoi tempi, nessuno ti constringerà ad affrettare quelli tuoi e del tuo ragazzo.
    Stupisce un pò anche me questo fatto, ma se scrivi che probabilmente i prossimi 2 mesi non vi vedrete intimamente capisco che non è poi così semplice la questione.
    Però allora mi chiedo (e se vuoi puoi rispondere): per l'attività sessuale che dici di avere (preliminar) avete tempo e luogo e quindi preferite voi rimandare un rapporto completo (a quanto dici è da un pò che non hai più paura), oppure vi adattate (ad esempio, in macchina o altro)?

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.