girlpower.it

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 29

Discussione: Perline & Bigiotteria

Kikketta
    Guest

Perline & Bigiotteria

Braccialetto con ciondoli

OCCORRENTE
    • n.1 catenina d'argento (lunghezza 18 cm.) formata da anellini - per l'acquisto cod.art.TR9315;
    • n. 1 moschettone: componente usato come chiusura a forma di gancio con levetta - per l'acquisto cod.art.CH22;
    • n. 5 anellini di congiunzione con fermagli a moschettone per agganciare i ciondoli agli anellini della catenina - per l'acquisto cod.art.TR4555;
    • n. 5 ciondoli country style (con anellino per aggancio all'estremità superiore). - per l'acquisto Charm stivale Cod.TR9280, Charm sella Cod.TR9282, Charm cactus Cod.TR9281, Charm sperone Cod.TR9273, Charm teschio Cod.TR9279
    • n. 1 pinza per montaggio.

COME SI FA
    Per agganciare i fermagli ai ciondoli:
    • con l' apposita pinza allargare l'anellino di congiunzione del fermaglio di un paio di mm;
    • prendere con una mano il fermaglio per l'estremità (superiore), con l'altra mano prendere il ciondolo (per l'estremità inferiore) in modo tale da poter affiancare i due anellini di cui sono composti sia il fermaglio (alla sua estremità inferiore) che il ciondolo (alla sua estremità superiore); inserire l'anellino aperto del fermaglio nell'anellino del ciondolo;
    • richiudere con la pinza l'anellino precedentemente aperto.
    Per agganciare i ciondoli alla catenina:
    • una volta agganciati i ciondoli ai fermagli, bisogna unire il tutto agli anellini della catenina: semplicemente abbassando la levetta del fermaglio ed inserendo quest' ultimo all'anellino.
    Chisura con moschettone:
    • ultimo passaggio è l'agganciamento della chiusura con l'apposito moschettone. Con la pinzetta aprire l'anellino del moschettone ed infilarlo all'estremità della catenina, così come è avvenuto anche nei passaggi precedenti.

Con estrema semplicità siamo riusciti a realizzare un delizioso braccialetto Country Charm da poter indossare subito come accessorio trendy del nostro look.

New Entry Gp
    L'avatar di LILLAAA

non si vedono alcune immagini

Lascerei tutto per stare con te e per averti come sei. Io non cambierei niente, nemmeno i difetti.... io voglio te... voglio solo TE!!!!!

*gp star*
    L'avatar di meliade
    11,859

io ne faccio un sacco..ora nn ho abbastanza tempo ma l'anno scorso partecipavo ai mercatini dell'hobbistica con la mia bancarella.
    Aliviame, Maria, aliviame
    dame otro beso de jerez
    ma
    ñana te lo pagaré

*gp star*
    L'avatar di tinkerbell
    5,577

io faccio orecchini con perle e perline!
    e oggi ho preso l'occorrente per farmi una bella collana!!!!

*gp star*
    L'avatar di Kristel

e quelli cn i fili? per intenderci quelli che vendono sulla spiaggia di diversi colori?

*gp vip*
    L'avatar di Lady of Shalott

ieri ho comprato il kit (filo, elastico, chiusure e orecchini).

*Pink-rizzola*
    Guest

uuu.. sn bellissime queste cosine.. mi date dei consigli da dove iniziare? io stavo già curiosando su www.capriccidiperline.it
    voglio diventare bravaaa ma ora nn ho tempo.. ho gli esami a febbraio

sulle nuvole♥ *gp star*
    L'avatar di *°*DREAM*°*
    8,131

belli belli.
    mi piacciono molto queste cosine anche se ammetto di non essere molto capace di fare cose così complicate.
    a volte mi limito a fare dei semplicissimi braccialetti di perline colorate...
    ..summer

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo