girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17

Discussione: piangere

*Goddy*
    Guest

piangere

semplicemente nn riesco a piangere,ne a far trasparire le mie emozioni...
    rido solamente...
    ho tanta rabbia dentro ma nn riesco prorio a sfogarmi..apatica senza un motivo...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

dadola89
    Guest

sai non riuscire a piangere non significa essere apatiche!!
    Anche io per un periodo non ci riuscivo(devo dire che sto periodo è durato 2 anni e mezzo...) poi però senza un motivo apparente ci sono riuscita!!
    L'importante è trovare un modo per sfogarsi e non è necessario piangere per farlo

*gp vip*
    L'avatar di LuceDellaFollia

perchè sei arrabbiata e triste?
    In che situazioni non riesci a esprimere le tue emozioni?Secondo te perchè?

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Re: piangere

Quote Originariamente inviata da mi.piaCCiono.le.steLLe...
    semplicemente nn riesco a piangere,ne a far trasparire le mie emozioni...
    rido solamente...
    ho tanta rabbia dentro ma nn riesco prorio a sfogarmi..apatica senza un motivo...
    sicuramente provando emozioni non puoi essere apatica..
    hai un "blocco" che non ti permette di esprimerti quando sei vulnerabile..
    nessuno viene giudicato se ride, se invece piange o prova rabbia i commenti sono più facili (positivi o negativi che siano)..
    da quanto è così?

°°TaTToo YouR SouL°°

*Goddy*
    Guest

è cosi' da qlke mese, forse dall'inizio della scuola... il fatto e' ke me ne sono resa conto solo ora ke nn piango piu'...l' anno scorso lo facevo sempre anke x cretinate a scuola .. ora nada!
    prima nn ridevo molto o almeno nn come ora. ora rido tantissimo. anke da sola. mi viene e qndo rido, piango in contemporanea. mi scendono i lascrimoni.. ma rido.
    nn riesco a separare le due cose.nn rido senza piangere e nn piango.
    penso ke sia xk ho molto autocontrollo e sono portata a sopprimere le mie emozioni.
    x la rabbia. nn so.se mi arrabbio nn mi sfogo in genere. nn urlo nn faccio nulla appunto x qsto mio autocontrollo . ma cmq nn saprei come sfogarmi.

Gp Dipendente
    L'avatar di fata

è cosi' da qlke mese, forse dall'inizio della scuola... il fatto e' ke me ne sono resa conto solo ora ke nn piango piu'...l' anno scorso lo facevo sempre anke x cretinate a scuola .. ora nada!
    prima nn ridevo molto o almeno nn come ora. ora rido tantissimo. anke da sola. mi viene e qndo rido, piango in contemporanea. mi scendono i lascrimoni.. ma rido.
    penso ke sia xk ho molto autocontrollo e sono portata a sopprimere le mie emozioni.
    x la rabbia. nn so.se mi arrabbio nn mi sfogo in genere. nn urlo nn faccio nulla appunto x qsto mio autocontrollo . ma cmq nn saprei come sfogarmi.
    quando hai voglia di sfogarti lasciati andare,metti da parte l'autocontrollo. Provaci magari non ci riuscirai subito ma con un po' di attenzione ce la fai!
    sii il cambiamento che vuoi avvenire nel mondo (Gandhi)

*Goddy*
    Guest

Quote Originariamente inviata da wlefoke
    quando hai voglia di sfogarti lasciati andare,metti da parte l'autocontrollo. Provaci magari non ci riuscirai subito ma con un po' di attenzione ce la fai!

sonon troppo composta penso. nn in modod eccessivo , ma qndo sto con persone che conosco nn ho problemi a lasciarmi andare anke a scenate ... ke si ricordano.. ma in ambienti come la scuola.. l' autocontrollo difficilmente mi lascia

°Tequila°
    Guest

neanche a me viene mai dai piangere anche mentre tutti gli altri fanno la fontana, mi capita di commuovermi nei film o nei libri però...

ho pianto seriamente poco tempo fa dopo due anni o giù di lì

non credo tu sia apatica

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo