Ciao a tutte ragazze,
mi chiamo Loredana, piacere di "conoscervi". Sono arrivata su questo forum per condividere con voi i miei pensieri sulla mia spesa quotidiana/settimanale da ragazza lavoratrice, che ha poco tempo per fare la spesa e che sta attenta a ciò che mangia preferendo cibi sani e leggeri.
Ogni volta che vado a fare la spesa cerco di scegliere prodotti che non facciano ingrassare, non mi appesantiscano e che siano comunque gustosi.
Ho scoperto da poco un piatto di filetto di pollo xxx e devo dire che sono soddisfatta della mia scoperta!
Innanzitutto hanno il 30% di grassi in meno rispetto agli altri impanati (il chè è ottimo per la linea), non sono fritti, hanno una panatura di cereali che li rende naturali e leggeri ma comunque gustosi.
Poi sono velocissimi da preparare, in padella basta scaldarli per 3 minuti e son pronti.
Li mangio spesso con un contorno di insalata come piatto unico e a volte anche come secondo quando ho ospiti a cena!
Voi li avete assaggiati? Cosa ne pensate? Se non li avete ancora provati ve li consiglio...fatemi sapere se concordate con me!
Ciao
Lory

LinkBack URL
About LinkBacks

Chiudo!