girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    New Entry Gp

Piatto leggero, veloce e gustoso

Ciao a tutte ragazze,
    mi chiamo Loredana, piacere di "conoscervi". Sono arrivata su questo forum per condividere con voi i miei pensieri sulla mia spesa quotidiana/settimanale da ragazza lavoratrice, che ha poco tempo per fare la spesa e che sta attenta a ciò che mangia preferendo cibi sani e leggeri.

Ogni volta che vado a fare la spesa cerco di scegliere prodotti che non facciano ingrassare, non mi appesantiscano e che siano comunque gustosi.
    Ho scoperto da poco un piatto di filetto di pollo xxx e devo dire che sono soddisfatta della mia scoperta!
    Innanzitutto hanno il 30% di grassi in meno rispetto agli altri impanati (il chè è ottimo per la linea), non sono fritti, hanno una panatura di cereali che li rende naturali e leggeri ma comunque gustosi.
    Poi sono velocissimi da preparare, in padella basta scaldarli per 3 minuti e son pronti.
    Li mangio spesso con un contorno di insalata come piatto unico e a volte anche come secondo quando ho ospiti a cena!

Voi li avete assaggiati? Cosa ne pensate? Se non li avete ancora provati ve li consiglio...fatemi sapere se concordate con me!

Ciao
    Lory
    Ultima modifica di *DolceAmara*; 19-07-10 a 11:53

Wonderlust Queen Gp Dipendente
    L'avatar di Sara122
    1,711

Non mi sembra questo gran prodotto rivoluzionario.. Non capisco la necessità di aprirci un topic. Se vuoi parlare di prodotti light ci sono già discussioni aperte, senza fare spam. Guarda un po' in giro! Chiudo!
    "...ascolteremo la pioggia
    bagnarci i colori
    e mischiare i miei pensieri nei tuoi,
    ormai è l'alba e ho paura
    di stare a restare
    da sola a scordarmi di noi..."

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Mi elenchi gli ingredienti per favore ?
    Gustosi e leggeri zìzì

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Benvenuta Loredana, ma...
    Il tuo post sembra quasi pubblicità del prodotto e non ha molta possibilità di ampliare la discussione...
    Quindi lo chiudo, se vuoi parlare di qualcosa puoi scrivere anche nel topic ufficiale dei consigli..
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

Discussione chiusa