girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14

Discussione: Piccolo sfogo....

New Entry Gp
    L'avatar di *°°Dobbiddi°°*

Piccolo sfogo....

Lunedì inizio il 1 liceo e dovrei essere felice....in effetti lo sono per alcuni punti di vista,tipo il fatto che abbandonerò la classe che mi ha trattato da schifo per 3 anni e il fatto che conoscerò gente nuova.....però i punti negativi sono di più...per esempio ho paura che si possa ripetere ciò che mi è successo alle medie...cioè le prese in giro che si ripetevano quasi ogni giorno o perchè sono brutta,o perchè ho qualche chiletto in più o perchè ho un carattere chiuso...e la cosa che mi mette più ansia è che nella mia nuova scuola,(ma per fortuna non nel mio indirizzo di studio) ci sono le classiche persone che "se la tirano" che spesso mi hanno preso in giro...e poi ho anche paura di non riuscire a legare subito con tutti a causa del mio carattere un po introverso... Scusate se vi ho annoiato,ma penso che questo sfogo mi ci voleva proprio....

o.O Faccio sempre e solo a modo mio..se non ti è chiaro questo sono io O.o
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Kikketta90

Re: Piccolo sfogo....

Quote Originariamente inviata da *°°Dobbiddi°°*
    Lunedì inizio il 1 liceo e dovrei essere felice....in effetti lo sono per alcuni punti di vista,tipo il fatto che abbandonerò la classe che mi ha trattato da schifo per 3 anni e il fatto che conoscerò gente nuova.....però i punti negativi sono di più...per esempio ho paura che si possa ripetere ciò che mi è successo alle medie...cioè le prese in giro che si ripetevano quasi ogni giorno o perchè sono brutta,o perchè ho qualche chiletto in più o perchè ho un carattere chiuso...e la cosa che mi mette più ansia è che nella mia nuova scuola,(ma per fortuna non nel mio indirizzo di studio) ci sono le classiche persone che "se la tirano" che spesso mi hanno preso in giro...e poi ho anche paura di non riuscire a legare subito con tutti a causa del mio carattere un po introverso... Scusate se vi ho annoiato,ma penso che questo sfogo mi ci voleva proprio....
    hai un'occasione x lasciare il passato alle spalle e trovarti dei veri amici ( k ti accettano x come sei, nn cambiare mai! ), cerca solo di avere un pokino in più di coraggio, quel tanto k basta x conoscere persone nuove e vedrai che andrà tutto bene!!
    buona fortuna!
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

...non importa quanti respiri fai nella vita, importanti sono gli attimi che il respiro te lo tolgono...

New Entry Gp
    L'avatar di ladycinzia

sembra di vedere me 3 anni fa. ciò che ti posso dire è di essere te stessa SEMPRE e di non avere timore nell'esserlo. purtroppo i cretini esistono ovunque, ma tu reagisci a dovere: fai vedere che non ti importa delle loro offese, anzi sorridili: loro sicuramente non si meritano niente, perchè chi ragiona in quel modo non può offrire una vera amicizia...
    ma c'è sicuramente qualcuno che guarda aldilà delle apparenze...

comunque in bocca al lupo, se vuoi scrivimi in mp

*gp vip*
    L'avatar di succod'ananas4
    4,930

anche io ho sofferto alle medie.
    adesso hai occasione di stare meglio.
    un consiglio pero'.
    non concederti totalmente ai primi amici che incontrerai-perche' li incontrerai-
    per loro e' normale fare amicizia e anche tradire,tu invece sicuramente avrai un pensiero diverso sul fatto di lealta',sicuramente perche' chi soffre di solitudine alle medie poi pone molte speranze nei primi rapporti seri di amicizia che si trova davanti.
    quindi sì,fai amicizia con molti,ma non fare il mio errore..

Gp Maniac
    L'avatar di Magnum
    2,414

Aveva un'estate per smaltire i chili di troppo e non ne ha approfittato?
    Non versi ora lacrime di coccodrillo.
    Provate aMMore inutile.

New Entry Gp
    L'avatar di Kikketta90

Quote Originariamente inviata da Magnum

vabbè, mica è necessario essere perfettamente magra x farsi degli amici!
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

...non importa quanti respiri fai nella vita, importanti sono gli attimi che il respiro te lo tolgono...

Meg
    Meg non è in linea
    Gp Dipendente
    L'avatar di Meg

stai tranquilla. Anche se all'inizio vedi che non riesci a legare ecc, non abbatterti, ci sono voluti quasi 3 anni a me per farmi veramente degli amici, e cmq abbiamo cominciato a conoscerci davvero solo al secondo anno. anche se c vuole tempo, vedrai che troverai delle belle persone (e cerca di schivare gli idioti che purtroppo ci sono ovunque..). buona fortuna!

New Entry Gp
    L'avatar di ladycinzia

Quote Originariamente inviata da Magnum
    bella filosofia, la tua. davvero, complimenti

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo