girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Nablae

Discussione: Pillola, petting e stress.

New Entry Gp

2

Pillola, petting e stress.

Salve a tutti.
    Ho 16 anni e sto con un ragazzo di 17 anni da qualche mese. Non abbiamo mai avuto rapporti sessuali in quanto sono vergine e non mi sento ancora pronta, però pratichiamo petting. L'ultima volta ci siamo strofinati le parti intime senza indumenti, ma non c'è stata penetrazione. Lui è venuto prima di me e naturalmente si è allontanato prima di eiaculare. Dopo cinque minuti abbiamo ricominciato finchè non sono venuta io, senza una seconda eiaculazione da parte sua. Io ero più o meno a 10 giorni dall'ultimo ciclo ed è dall'inizio di quello che prendo la pillola Ginoden a causa di cisti ovariche. Ora, ecco il mio problema: sono una ragazza molto ansiosa e su internet ho letto che si può rimanere incinta anche da vergine o con del liquido preseminale. Il mio ragazzo mi dice che è impossibile, so che le probabilità sono bassissime, ma sono comunque preoccupata e stressata. Posso stare tranquilla?
    Ultima modifica di Yummy; 21-01-12 a 15:07

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Avresti dovuto scrivere nei topic sul rischio gravidanza.
    E dovresti informart isul farmaco che stai assumendo: sa hai assunto la pillola dal primo al quinti giorno del ciclo la tua ovulazione è bloccata già dal primo mese e quindi è impossibile che tu possa restare incinta anche con un eiaculazione interna.
    La gravidanza con un imene intatto è rara e presuppone comunque una minima penetrazione con eiaculazione davanti all'imene. Senza penetrazione non c'è gravidanza.
    Yummy likes this.

Hψ=Eψ

New Entry Gp

2

Mi scuso per la categoria sbagliata..
    Comunque ti ringrazio per la risposta dettagliata, ora sto più tranquilla.

*gp star*
    L'avatar di Faline

Chiudo e cartellino, per favore leggi il regolamento.
    Grazie Ely
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"