pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    *Rory*
    Guest

    Pitt e Jolie comprano... l'Etiopia

    Isola artificiale davanti a Dubai
    Angelina Jolie e Brad Pitt fanno "shopping". Per la causa ambientalista, la coppia ha comprato un'isola artificiale al largo di Dubai. Forse anche in onore della figlia adottiva Zahara, l'isola è a forma di Etiopia. Il lembo di terra fa parte di un arcipelago creato dall'uomo e composto da 300 isole modellate come la mappa del globo. Quanto abbiano speso Angelina e Brad non si sa, ma i prezzi vanno da 6 a 36 milioni di dollari.



    Come riferisce il quotidiano Emirates Today, l'acquisto è stato confermato da rappresentanti della coppia e da altre fonti attendibili, anche se la società statale Nakheel, che sta dietro alla vendita dell'arcipelago "The World", non ha voluto commentare. L'isola però non e' ancora stata terminata e il progetto prevede un terreno grande 5,5 chilometri quadrati, con quasi un chilometro quadrato di spiaggia.

    L'intenzione è quella di trasformare l'isola in una sorta di luogo di esposizione permanente sulla questioni ambientali. Con un progetto sociale di tale portata, la Jolie e Pitt non possono certo essere tacciati di eccesso di mondanità e smodato amore per il lusso. Nulla a che vedere con la miriade di case che i due acquistano di tanto in tanto in giro per il mondo.

    Certo è che la loro lotta ambientalista avrà come vicini di casa, tra gli altri, il musicista Rod Stewart e il miliardario Richard Branson. Che loro abbiano acquistato Kenya e Somalia?

  2. #2
    *gp vip*
    L'avatar di Lady of Shalott
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    3,696

    addirittura un'isola?