girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    New Entry Gp

Possibile gravidanza????????

Ciao ragazze ho bisogno di aiuto se potete...allora da due anni assumo la pillola Jasmin e non ho mai avuto problemi.
    Questo mese però il cilclo è arrivato mentre ero all'assunzione della decima pillola e non capisco come mai.
    Ho smesso subito ed ho iniziato la pausa (ginecologa era in ferie e così mi ha detto di fare la mia dottoressa..che cmq è abbastanza stordita quindi..boh) e ho deciso di non prenderla più.
    Il giorno 08.01.2012 ho finito il cilclo e il 09.01.2012 ho avuto un rapporto non protetto con il mio compagno.
    Ora è da una settimana che ho leggere fitte alle ovaie, vado in bagno un sacco di volte,mi duole il seno e spesso ho la sensazione di avere perdite ma ogni volta penso sia il cilo ma invece sono perdite chiare quasi trasparenti cosa che non mi è mai successa.
    Ora in teoria sono in ritardo di due giorni.. però sotto pillola erano regolari quindi il ritardo so che può essere causato dall'interruzzione della pillola...
    Inoltre ho trovato sugli slip una piccola macchiolina di colore rosa (più o meno).
    Ora vorrei sapere se secondo voi potrei essere rimasta incinta?
    Ieri ho fatto un test di gravidanza che mi ha dato esito negativo ma avendolo fatto troppo presto potrebbe darsi sia un falso negativo??
    Avrei comunque dovuto avere la copertura della pillola o no?? Perchè ho sentito che se il ciclo viene prima durante l'assunzione della pillola significa che questa non ha più una grande efficacia O.o.
    Grazie 1000000000000 per le risposte che mi darete ..Mary

Vice ammiraglio *gp star*
    L'avatar di -Ila-

chiudo, c'è il topic apposito "aiuto sono incinta?"
    comunque
    1. io non avrei smesso la pillola per delle perdite, lo spotting è comunque possibile, è scritto anche nel libretto illustrativo
    2. perchè hai avuto un rapporto scoperto sapendo che avevi smesso la pillola?!

comportamento molto molto stupido, dovete pensare prima di fare certe cose!
    aspetta almeno 15 giorni dal rapporto a rischio, quindi fallo oggi o domani.

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.