pianetadonna.it

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17
    Sazzina New Entry Gp

34

possibile rimanere incinta se lui viene dietro?

Ciao a tutti, ho bisogno di un parere. Ho sempre avuto il ciclo irregolare 35-35 giorni all'incirca,ma negli ultimi mesi( maggio e giugno ) erano tornate regolarmente ogni 30 gg.Lo scorso mese ,il 16 luglio ho avuto un rapp col mio raga,ed è venuto "dietro"...mi son pulita ed evitato che qualcosa per un qualche modo strano venisse davanti ;tornata a casa dopo 10 min mi sono lavata. Ma ancora non mi tornano,con oggi sono 13 gg di ritardo,ho fatto il test l'altra sett al 10 gg di ritardo ma è stato negativo....devo preoccuparmi?

Risp

Gp Dipendente
    L'avatar di *Poupée*

Per il test dovresti aspettare 15 giorni.E' davvero difficile rimanere incinta se lui viene dietro,lo sperma dovrebbe scivolare davanti...

"Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose,
    si fa un po' meno presto a convincersi che sia così."

New Entry Gp
    L'avatar di piccolajay

Ciao Sazza, in caso di coito anale è possibile rischiare una gravidanza solo se l'eiaculato dovesse colare davanti, venendo in contatto con la vagina. Non mi sembra il tuo caso, quindi puoi stare tranquilla!
    Il test di gravidanza è affidabile dai 15 giorni dal rapporto a rischio, se erano trascorsi ed il test è negativo allora *non* sei incinta (a maggior ragione, ma resta il fatto che se lo sperma non ha avuto contatti con la vagina non corri rischi)

Per i rapporti anali è pero' sempre consigliato il preservativo, sia per proteggersi dal minimo rischio di gravidanza, sia per proteggersi da infezioni: anche se sei sicura che sia tu sia il tuo partner non avete malattie, dovreste lo stesso usare un preservativo. Nel retto ci sono molti batteri che possono causare bruciature e uretriti del pene ed estendersi alla vagina se dopo la penetrazione anale si passa a quella vaginale!

Sazzina New Entry Gp

34

Eccomi qui a rispondervi e dare chiarimenti! allora ieri sera ho rifatto il test ed è stato negativo,e devo confessareche è stato un enorme solllievo vedere confermato il risultato,ciò nn toglie che prossimamente dovrò fare una visita ginecologica..cmq x quanto riguarda il preservativo io sono allergica e col mio raga sto da 3 anni ,quasi 4...e all'inizaio era piu una sofferenza che un piacere....cmq il primo test che ho fatto e quelo di ieri erano quelli in cui nn dovevi aspettare 15 gg di ritardo ma bastava una settimana o anche 1 giorno.
    Comq l'unico momento in cui lo sperma possa essere entrato in contatto con la vagina potrebbere essere stato il tempo prima che tornavo a casa a lavarmi ( mezz'ora ma so che i cosini nn aspettano ) ma avevo messo dei fazzoletti (quasi un pacchetto) x tamponare ed evitare il contatto.....a me sembra molto difficile che possa essere rimasta incinta,ho preso tutte le precauzioni ...

Vampire Mistress *gp vip*
    L'avatar di pøisøn
    3,885

per quanto riguarda l'allergia ai preservativi...avete provato con quelli senza lattice? creati apposta per chi, come te, è allergico...altrimenti la pillola?

comunque, se i due test sono negativi io direi che puoi stare tranquilla. magari stanno sballando per via del caldo (atroce) di sti giorni

I foglietti illustrativi NON vengono stampati
    affinchè il blister non sballonzoli nella scatola:
    LEGGETELI!

New Entry Gp
    L'avatar di piccolajay

Quote Originariamente inviata da sazza Visualizza il messaggio
    x quanto riguarda il preservativo io sono allergica e col mio raga sto da 3 anni ,quasi 4 ...
    Esitono dei profilattici al poliuretano, invece che al lattice, creati proprio per chi è allergico! Credo che gli unici in commercio siano i Durex Avanti. Negli Stati Uniti (mi pare) vendono quelli in budello d'agnello, che pero' non proteggono dalle MST...Chissà se si possono ordinare

Come ti ho già scritto ieri, non vuol dir niente che state insieme da molto: nell'ano ci sono dei batteri (in tutte le persone!sia sane che no!) che possono causare delle infezioni sia a te che a lui! Ma toglimi una curiosità. Per i rapporti vaginali, come fate? Coito interrotto noooooooo vero???????

Sazzina New Entry Gp

34

No ..il fatto è che per un un incidente grave di qualcke tempo fa è sterile al 90 % .....comunque io uso il cerotto,son allergica anche alla pillola.l'acido che si mette x "ricoprirla" ( che culo! ) coito interrotto???no no e no...x l'amor del cielo!...non voglio essere nella squadra di quelli che seguono il "metodo Billings" :P

New Entry Gp
    L'avatar di piccolajay

Se usi Evra come anticoncezionale come puoi essere incinta?!

PS: giusto per fare la "precisetti" della situazione, il metodo billings è un metodo naturale di regolazione delle nascite, per mezzo del quale la donna impara a conoscere la fase fertile e le fasi non fertili del suo ciclo mestruale. Non ha nulla a che vedere con il coito interrotto! (sull'efficacia poi non mi pronuncio, ma comunque sono due cose diverse)
    Ultima modifica di piccolajay; 01-08-08 a 14:12

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo