girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    New Entry Gp

197

Post che vanno e vengono

Da ieri sera in un topic da me aperto i post spariscono per poi ricomparire. E' una cosa molto noiosa e mi chiedo se c'e' soluzione. Per spiegarmi meglio. Il topic ha 71 risposte, ma a seconda dei casi diventano 68 o 69, mentre una volta ogni tantum sono gli effettivi 71.
    Il topic e' questo: Il mio primo grande amore. Ogni aiuto e' prezioso
    Volevo aprirne un altro così da estirpare il problema, ma alla fine ho pensato che era meglio discuterne prima qui.

Gufetto
    Guest

Davvero, è tutto uno sparire ed un riapparire...topic che salgono, che scendono, riappaono e scompaiono...ho dovuto inviare 2 volte lo stesso post perche non appariva, salvo poi trovarmene 2...vediamo se mi manda questo...

Gp Maniac
    L'avatar di ¤ A n N i K a ¤

Quote Originariamente inviata da Dreaming of an angel Visualizza il messaggio
    Da ieri sera in un topic da me aperto i post spariscono per poi ricomparire. E' una cosa molto noiosa e mi chiedo se c'e' soluzione. Per spiegarmi meglio. Il topic ha 71 risposte, ma a seconda dei casi diventano 68 o 69, mentre una volta ogni tantum sono gli effettivi 71.
    Il topic e' questo: Il mio primo grande amore. Ogni aiuto e' prezioso
    Volevo aprirne un altro così da estirpare il problema, ma alla fine ho pensato che era meglio discuterne prima qui.
    Non accade solo col tuo, ma con tutti i topic del forum.
    E' veramente odioso e scocciante sto fatto, non si capisce più niente e ti passa pure la voglia di postare.
    Amministratori, per piacere, fate qualcosa!

CTU style Gp Dipendente
    L'avatar di admin

Ciao,
    dovrebbe essere tornato tutto alla normalità. Se riscontrate ancora il problema segnalatemo subito.

Grazie
    Ciao
    Giuseppe

Bambolina rock'n'roll Gp Maniac
    L'avatar di naonian girl

Il problema si è ripresentato! Riuscite a fare qualcosa?

Al cinismo più bieco e posato
    tipo quello da cantautorato
    esser stronzi è un dono di pochi
    farlo apposta è roba da idioti

*gp vip*

Fino a ieri...Ora sembra sia tornato tutto apposto.