girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 48 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 381
Like Tree3Likes

Discussione: °posti Adatti Per La Prima Volta°

New Entry Gp
    L'avatar di cucciola^^
    277

un aiuto ragazzeeeee

allora,io eil mio boy l abbiamo fatto 2 volte...la prima in makkina ke era la mia prima volta ed è andato dicamo bene,mlt dolore sangue zero...la seconda volta l avbbiamo fattoa casa sua,dolore si,ma è andata molto meglio,ma niente piacere..ieri sera abiamo riprovato a farlo in makkina e nn c siamo riusciti x la scomdità della makkina..nn è la prima volta k succede,ina volta era lui k perdeva sensibilità cn i preservativi e perdeva l erezione,così c siamo fermati,lui se la prese parekkio...si sentiva molto giu..e litigammo anke xqst...ma poi risolvemmo la cosa...ieri sera invece è andata + o meno così..nn riuscivamo xk nn aveva raggiunto la masisma erezione e poi la scomodità della makkina,m ha ftt rivestire e m ha riaccompaganta a casa...è stato mlt brutto....lui si sente così giu xk nn riusciamoa farlo...cos aposso fare???il problema è la makkina...ma io continuavo a dirlgi k dobbiamo provarci e riprovarci sempre...si è scoraggiato..!!qualke consiglio vi prego!!!
    poi credo k nemmeno io essendo alle prime armi riesca a eccitarlo ...e d qst m sento anke un pò in colpa...m spiace essere stata così lunga...
    un aiuto please
    annina :) likes this.
    la mia vita senza di te è come la terra senza il suo sole...^^
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Luly

Boh io credo sia a causa della scomodita' della macchina..Insomma provate a farlo o a casa tua o a casa sua,in un bel lettino comodo

New Entry Gp

321

dovresti semplicemente parlarci e aiutarlo un pò..alla fine è solo un blocco mentale!!!Nn buttatevi giù x questa cosa...vedrai che piano piano le cose andranno meglio....lo sò,in makkina è un pò scomodo...bisona prenderci l'abitudine....

*gp vip*
    L'avatar di °°Geisha°°
    3,656

Ma io le prime volte lo facevo sempre in macchina e tutto andava bene.

Io credo sia una cosa mentale... voi andate con l'intenzione di farlo e avete già in testa la paura di non riuscire a farlo (e lui soprattutto con la paura di perdere l'erezione).

Non avete possibilità di farlo in casa?

Gp Dipendente
    L'avatar di paly

siccome sono le prime volte è normale avere un pò d paranoie in testa x cui cercate d stare più tranquilli e vivere al meglio la situazione... magari approfittatene qnd uno d voi 2 ha la casa libera... un bel lettino è sicuramente più comodo che il sedile abbassato della macchina !!!!!!
    ... ma adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu che stai scoppiando dentro il cuore mio...
    ...tra mille diamanti volerò,con un po' di follia e di magia tra stelle comete volerò...
    ...è un mondo che appartiene a noi...

New Entry Gp

un po' sara' la macchina e un po' forse il preservativo. il mio ragazzo si buttava giu' alla sola vista.

abbiamo risolto passando alla pillola.
    provate in un posto piu' comodo e tranquillo :P

GreenFire
    Guest

°posti Adatti Per La Prima Volta°

dato che noi mod abbiamo notato che si aprono sempre più spesso topic per avere consigli sui posti dove poterlo fare la prima volta,
    d'ora in poi si utilizzerà SOLO questo topic per trovare idee.
    tutti gli altri topic verranno chiusi.

le mod

*gp star*
    L'avatar di *pulcina*
    8,049

avvertite anche me magari per la creazione dei topic ufficiali la prossima volta...o perdo i pezzi e comunque non sono d'accorso nel chiudere i topic già esistenti.Semmai chiudiamo quelli che verranno aperti.

+ Rispondi
Pagina 1 di 48 1 2 3 11 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.