|
|
#1 (permalink) |
|
GreenFire
Guest
|
dato che noi mod abbiamo notato che si aprono sempre più spesso topic per avere consigli sui posti dove poterlo fare la prima volta,
d'ora in poi si utilizzerà SOLO questo topic per trovare idee. tutti gli altri topic verranno chiusi. le mod |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
*gp star*
|
avvertite anche me magari per la creazione dei topic ufficiali la prossima volta...o perdo i pezzi
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
New Entry Gp
|
[quote]camera da letto
tutto il resto mi sembra scomodo e/o squallido Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
*gp vip*
|
[quote="kia89"]
Quote:
Non le volte seguenti. La prima volta secondo me dovrebbe essere quella classica,da ricordare. Non parlo ne di candele ne di musica di sottofondo,ma due persone su un letto che si coccolano,poi decidono di andare piu' a fondo. Niente di programmato giorni prima ma nemmeno una cosa improvvisa,con il primo che capita. Le volte seguenti poi fosse per me potrebbero avvenire anche su un frigorifero o su un lampadario pero' la prima deve essere prima di tutto:amore. Sono troppo sentimentale forse,pero' non mi andrebbe di ricordare la mia prima volta per il posto insolito e rischioso anziche' per le emozioni.
Sono un masochistico bastoncino caramellato,
un lecca-lecca e una ragazzina gommosa, tutte queste cose insieme. Sono io il dolore che andate cercando. Soltanto io. |
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
Penso che una prima volta classica nella camera da letto sia la cosa migliore...anche perché secondo me si è meno in imbarazzo e forse è più facile mettersi a proprio agio...
"Ogni uomo è un attore e tutto il mondo un palcoscenico!" W. Shakespeare
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
si ma non sempre si poò usare la camera da letto...
io è da sei mesi che ho rapporti col mio ragazzo e purtroppo non abbiamo mai potuto farlo su un letto di casa nostra, causa parentisempreinagguato...
I've got NO MOTIVATION...
Where is my motivation? No time for the motivation... SMOKIN MY INSPIRATION. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
ma xke solo camere..!.. la mia prima volta è stata in spiaggia, di notte, su una sdraio, coperti da un asciugamano.. con l'arrivo dell'alba..
bellissima.. ![]() ![]() ...una sensazione, un momento,...le nostre anime, battiti, fremiti, ...un brivido che corre lungo la schiena...un frammento dei nostri sogni... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
*gp star*
|
Per la prima volta credo sia importante la tranquillità.... essere certi che nessuno possa disturbare all'improvviso... e per un fattore di comodità sconsiglio la macchina.... e voto per un bel letto!!!
![]() Ti salverò da ogni malinconia, Perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te.. Io sì, che avrò cura di te.. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
°Tequila°
Guest
|
per niente d'accordo con quelli che dicono che se non è in camera da letto è squallido
cioè è squallido se fatto nel bagno di un ospedale però in alcune situazioni è meglio farlo anche fuori o in altri posti senza dover stare a ritornare hasta la camera da letto |
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
| LinkBack |
LinkBack URL |
About LinkBacks |