allora,io eil mio boy l abbiamo fatto 2 volte...la prima in makkina ke era la mia prima volta ed è andato dicamo bene,mlt dolore sangue zero...la seconda volta l avbbiamo fattoa casa sua,dolore si,ma è andata molto meglio,ma niente piacere..ieri sera abiamo riprovato a farlo in makkina e nn c siamo riusciti x la scomdità della makkina..nn è la prima volta k succede,ina volta era lui k perdeva sensibilità cn i preservativi e perdeva l erezione,così c siamo fermati,lui se la prese parekkio...si sentiva molto giu..e litigammo anke xqst...ma poi risolvemmo la cosa...ieri sera invece è andata + o meno così..nn riuscivamo xk nn aveva raggiunto la masisma erezione e poi la scomodità della makkina,m ha ftt rivestire e m ha riaccompaganta a casa...è stato mlt brutto....lui si sente così giu xk nn riusciamoa farlo...cos aposso fare???il problema è la makkina...ma io continuavo a dirlgi k dobbiamo provarci e riprovarci sempre...si è scoraggiato..!!qualke consiglio vi prego!!!
poi credo k nemmeno io essendo alle prime armi riesca a eccitarlo ...e d qst m sento anke un pò in colpa...m spiace essere stata così lunga...
un aiuto please

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando