girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 40
    New Entry Gp

14

Potete darmi un consiglio per favore???

Salve a tutti! Io mi chiamo Mary e ho quasi 21 anni (li compio il 25 di questo mese).
    Da circa un anno ho avuto il mio primo rapporto sessuale con il mio attuale fidanzato (con cui sto da 2 anni e mezzo e con cui progetto un futuro insieme). Ieri ho fatto la mia prima visita ginecologica e ho saputo di avere un'ovaia multifollicolare e, quindi, il ginecologo mi ha consigliato di prendere la pillola anticoncezionale Yanesmelle (dopo aver fatto gli esami del sangue, ovviamente).
    Io ho due fratelli più grandi di me (uno di 30 anni e uno di 32): loro sapevano che sarei dovuta andare dal ginecologo e quindi vorrei metterli al corrente di questo mio problemino, ma non so come dire loro di aver fatto questa visita (visita, ecografia transvaginale e pap-test), visto che loro non sanno che io non sono più vergine. Ho paura della loro reazione! Datemi qualche consiglio su cosa fare...
    Capiranno o è meglio evitare di dirglielo???? Sapete, per la mia famiglia sono sempre stata la "piccola di casa"... Quindi ho paura di deluderli... Anche se da un lato dovrebbero essere fieri di me perché comunque non sono una ragazza che lo fa con il primo che capita, ma l'ho fatto a 19 anni (quasi 20), dopo più di un anno di relazione con il mio ragazzo che amo e che loro conoscono (pensate che si conoscono anche le nostre famiglie); poi perché comunque l'ho fatto responsabilmente (prendendo le dovute precauzioni); e infine perché ho fatto anche una visita ginecologica (cosa che molte ragazze, purtroppo, evitano di fare). Però non so... Ho sempre timore di deluderli!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Banned *gp star*

10,164

oddio penso la tua famiglia immagini che non giochiate solo a tresette

New Entry Gp

14

Quote Originariamente inviata da Barzotto Visualizza il messaggio
    oddio penso la tua famiglia immagini che non giochiate solo a tresette
    Spero di no! Però il problema è che sono all'antica...

Banned *gp star*

7,080

parlaci tranquillamente, mica hai ammazzato qualcuno.

se però i tuoi fratelli sono così

scappa....

New Entry Gp

14

Quote Originariamente inviata da °°FranciscO°° Visualizza il messaggio
    parlaci tranquillamente, mica hai ammazzato qualcuno.

se però i tuoi fratelli sono così

scappa....
    Non penso arrivino a questo punto

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

intanto le ovaie policistiche si trovano anche con una eco esterna.
    il pap test non è necessario che dici di averlo fatto.

poi cosa frega ai tuoi fratelli dei dettagli della visita ti hanno fatto.
    se vuoi dirgli come è andata basta che gli dici che con l'eco ti hanno trovato l ovaio policistico e prendi per curarlo la pillola. punto. non occorre mica che gli dici nei dettagli cosa ti hanno infilato dentro!

anche mio fratello e mio padre sanno che vado dal gine, come sanno che vado dal dentista ecc ma sicuro che non sto li a dirgli nei dettagli che cosa mi hanno fatto e cosa mi hanno prescritto, che sia una carie o una eco.

New Entry Gp

14

Quote Originariamente inviata da patatina76 Visualizza il messaggio
    intanto le ovaie policistiche si trovano anche con una eco esterna.
    il pap test non è necessario che dici di averlo fatto.

poi cosa frega ai tuoi fratelli dei dettagli della visita ti hanno fatto.
    se vuoi dirgli come è andata basta che gli dici che con l'eco ti hanno trovato l ovaio policistico e prendi per curarlo la pillola. punto. non occorre mica che gli dici nei dettagli cosa ti hanno infilato dentro!

anche mio fratello e mio padre sanno che vado dal gine, come sanno che vado dal dentista ecc ma sicuro che non sto li a dirgli nei dettagli che cosa mi hanno fatto e cosa mi hanno prescritto, che sia una carie o una eco.
    Grazie per il consiglio... Non sapevo che si potesse vedere anche con una eco esterna, per questo ero un po' in "crisi"! Perché cmq uno dei miei fratelli è sposato e mia cognata ha avuto qualche problemino del genere... Quindi avevo paura che una bugia potesse far venir loro qualche sospetto!

Banned *gp vip*

Sì ma, voglio dire, hai 20 anni e una storia stabile. Hai il sacrosanto diritto di trombare quando cavolo ti pare.
    Anche io sono la piccola di casa ma nessuno si è mai aspettato che rimanessi illibata fino al matrimonio.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo