Salve a tutti! Io mi chiamo Mary e ho quasi 21 anni (li compio il 25 di questo mese).
Da circa un anno ho avuto il mio primo rapporto sessuale con il mio attuale fidanzato (con cui sto da 2 anni e mezzo e con cui progetto un futuro insieme). Ieri ho fatto la mia prima visita ginecologica e ho saputo di avere un'ovaia multifollicolare e, quindi, il ginecologo mi ha consigliato di prendere la pillola anticoncezionale Yanesmelle (dopo aver fatto gli esami del sangue, ovviamente).
Io ho due fratelli più grandi di me (uno di 30 anni e uno di 32): loro sapevano che sarei dovuta andare dal ginecologo e quindi vorrei metterli al corrente di questo mio problemino, ma non so come dire loro di aver fatto questa visita (visita, ecografia transvaginale e pap-test), visto che loro non sanno che io non sono più vergine. Ho paura della loro reazione!Datemi qualche consiglio su cosa fare...
Capiranno o è meglio evitare di dirglielo???? Sapete, per la mia famiglia sono sempre stata la "piccola di casa"... Quindi ho paura di deluderli... Anche se da un lato dovrebbero essere fieri di me perché comunque non sono una ragazza che lo fa con il primo che capita, ma l'ho fatto a 19 anni (quasi 20), dopo più di un anno di relazione con il mio ragazzo che amo e che loro conoscono (pensate che si conoscono anche le nostre famiglie); poi perché comunque l'ho fatto responsabilmente (prendendo le dovute precauzioni); e infine perché ho fatto anche una visita ginecologica (cosa che molte ragazze, purtroppo, evitano di fare). Però non so... Ho sempre timore di deluderli!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Datemi qualche consiglio su cosa fare...
Rispondi quotando

Però il problema è che sono all'antica...