girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    New Entry Gp

PREDICAR BENE E RAZZOLARE MALE... Come sono a terra!!!Again!

Ma ragazze si può...??? Leggete quello che ho scritto a Leodamia:
    Cara amica... se leggi il mio poster "Ripresentazione" capisci la mia situazione.... qualche giorno fà ero davvero a terra! Molto molto a terra per quello che mi stava succedendo/succede.
    Ho visto lo psicologo...son stata contenta! Perchè contrariamente a quanto pensavo nn mi ha "etichettata" come una che è passata da anoressica a bulimica. Nn mi ha definita in nessuna maniera. Parlava dei miei concetti anoressici,parlandone al passato,per spronarmi ad usare i miei nuovi pensieri GIUSTI sviluppati lungo il corso del nostro percorso. Mi ha parlato di una nuova persona,quella che son diventata ora! E quello che devo fare è continuare lungo questa strada... senza delle abbuffate però...E' lunga da descrivere,la nostra seduta...ma quello che mi ha fatto capire è che in realtà nn sono entrata appunto,nel tunnel opposto,ma ho incanalato il tunnel giusto ! Il tunnel della normalità! Che devo riuscire a mantenere! Credo questo sia il periodo + difficile per chi soffre di queste problematiche... Tutto questo per dirti che anch'io mi sento un pò persa senza i miei schemi malati...o al contrario,delle abbuffate. Però solo imparando a convivere con questo strano sentimento passeggero si ritorna normali. Dobbiam tener duro!!!
    Oltre però a dirti che ti son vicina,volevo spiegarti quella paura di toccar cibo cos'è...è la paura di aver paura di cominciare e non smettere più vero? Di cadere di nuovo nell'eccesso...
    Martedì scorso,il 19 settembre mi era capitata,cioè il day prima dello psicologo. Poi sono andata da lui,ed è riuscito a tranquillizzarmi (ripeto...per capire bisogna vedere il mio post precedente)...a farmi capire qual'è la strada da seguire...
    Tutto è andato ok,fino a ieri,cioè di nuovo martedì. Son stata bene 1 settimana, poi è risuccesso. Oggi ho avuto paura a mangiare,ho paura tutt'ora,perchè prima avevo fame e ho mangiato un pochetto...sento quello stimolo di nuovo. Ma voglio esser più forte io stavolta! Non lo farò,e lo scrivo. Così da essere da esempio! Meglio scrivere che ricaderci
    In ogni caso! A tutte voi,ragazze!!! Non prendete queste cadute in malo modo! Perchè sono normali nel processo della guarigione...Non vi preoccupate! Vedrete! Non saranno che una corazza che ci saremo create!!!
    Un bacio a te e a tutte voi!

Sapete che ho detto che nn l'avrei rifatto,e invece come una scema l'ho fatto! Di nuovo!!! Dopo sta settimana senza cadute,ieri e oggi di nuovo!!!
    Sono una povera sciocca! Sapete...forse ho anche trovato la risposta al perchè l'ho fatto! Ma nn capisco perchè nonostante io voglia impormi di nn caderci di nuovo,lo rifaccio con naturalezza! Come se nn stesse succedendo nulla di grave! Il mio intestino stava tornando a funzionare correttamente da solo. Il pancino non era + gonfio! E ora son 2 giorni consecutivi che stò torturando l'intestino,e son 2 giorni di merda!!! D nuovo lassativi schifosi!!!
    Non ne posso +! Vorrei morire per quanto ho scritto! Mi faccio uno schifo immenso,non solo per ciò che ho fatto....!!!! Ma anche per quello che ho scritto alla nostra amica,e a tutte voi! Dico una cosa e mi ripresento con la coda tra le gambe piangendo!!!
    Signore mio!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente

ehi ehi tranquilla....la strada è lunga per arrivare a stare bene del tutto. lo sai anche tu.
    e devi mettere in conto giorni bui, momenti difficili in cui ti sembrerà di essere tornata indietro di anni. In verità è la malattia che ci prova, che tenta di convincerti che in fondo tu con lei stavi bene.... non farti colpe per un'abbuffata- Guarda sempre avanti. E' capitato? pazienza. Continua a lavorare perchè capiti sempre meno, finchè un giorno dirai "ma io non c'ho vogliaaaaaaa"... a me è capitato così!
    forza, forza e ancora forza.
    sei nel pieno della tua risalita e ce la farai certamente, perchè sei riuscita a INIZIARE, che è il passo più difficile.
    noi siamo sempre qua.
    e tu ce la farai.

dadola89
    Guest

Quote Originariamente inviata da lunetta
    ehi ehi tranquilla....la strada è lunga per arrivare a stare bene del tutto. lo sai anche tu.
    e devi mettere in conto giorni bui, momenti difficili in cui ti sembrerà di essere tornata indietro di anni. In verità è la malattia che ci prova, che tenta di convincerti che in fondo tu con lei stavi bene.... non farti colpe per un'abbuffata- Guarda sempre avanti. E' capitato? pazienza. Continua a lavorare perchè capiti sempre meno, finchè un giorno dirai "ma io non c'ho vogliaaaaaaa"... a me è capitato così!
    forza, forza e ancora forza.
    sei nel pieno della tua risalita e ce la farai certamente, perchè sei riuscita a INIZIARE, che è il passo più difficile.
    noi siamo sempre qua.
    e tu ce la farai.
    non avrei saputo dirlo meglio!!quoto e straquoto lunetta!!dai Fresaychocolate(non so come ti chiami..come ti chiami??????) è solo una ricaduta ciò ke importa è come ci si rialza e tu lo farai benissimo

New Entry Gp

Ricordo molto bene la tua risposta Ma non puoi pretende che la guarigione sia immediata.. Hai presente il raffreddore? Quando cominci a curarti gli starnuti diminuiscono PIANO PIANO, non subito. Ora tu sei sicuramente migliorata se hai passato dei giorni senza vomitare. Sei ricaduta. Ma questo fa parte del percorso, almeno penso. Resisterai sempre di più, sempre di più.. Finchè sarai guarita Almeno penso che sia così.. Io la terapia non la faccio ancora:|