girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    New Entry Gp

presentazione della mia situazione

ciao a tutte sono nuova, ho 28 anni e sono della brianza. Volevo chiedere a voi un consiglio e parlarvi della mia situazione, perchè sono parecchio confusa e non so come gestirmela.
    Due anni fa io ero fidanzata da 4 anni, conobbi questo ragazzo, Valerio. Mi piaceva e io a lui ma ero fidanzata quindi lo allontanai. Pochi mesi dopo la mia storia storica finì, non x mia volontà e indipendentemente da Valerio. Passano 2 o 3 mesi e una sera decido di scrivergli x sentire come stava.. mi avrebbe fatto piacere risentirlo. E così iniziammo a scriverci e ci siamo rivisti... abbiamo passato 1 mese a frequentarci, una grande intesa e passione, ma io ero ancora incasinata col mio ex, nel senso che stavo ancora male x lui e ogni due per tre buttavo addosso a valerio cose non sue ma del mio ex.. lui si è sentito ferito e mi ha allontanata da sè. io sono stata malissimo, mi piaceva davvero tantissimo. in ogni caso poi niente, non ci siamo + visti nè sentiti x un anno e mezzo.. solo ogni tanto qualche sms su facebook ma niente di che. Io ho frequentato nel frattempo un altro ragazzo ma non è stata cosa, lui nel frattempo non so. Fatto sta che abbiamo ricominciato a sentirci tre settimane fa, x caso sempre in chat, e da lì lui mi ha confessato di non aver mai smesso di pensarmi, e insomma ci siamo avvicinati parecchio virtualmente. Ora lui però da un po di mesi è all'estero x lavoro e vive là, quindi c'è il problema della lontananza. Mi ha invitata a andare a trovarlo e ci andrò a febbraio, ho già fatto i biglietti, quando ho trovato l'occasione economica... Adesso x le vacanze di Natale lui tornerà a monza credo, ma non so x quanti giorni nè se ci vedremo, io ho il terrore di chiederglielo e lui non mi dice niente... penso che però se non mi chiederà di vederci in quei giorni che torna non gli interessa poi così tanto? dovrei poi andare cmq da lui? a me lui piace tanto, vorrei anche una storia, sarei disposta in futuro anche a mollare tutto e vivere là... ma lui non so cosa vuole. se volesse solo sesso e basta? mica posso fare il terzo grado della serie "cosa stai cercando"... boh non riesco a gestirmela serenamente sono tre settimane che ripenso a lui continuamente...
    consigliatemi please!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di *topina*

se lui ti interessa fatti avanti. la sua mossa l'ha già fatta invitandoti da lui, ora tu chiedigli se vi vedrete quando torna.

New Entry Gp

lui mi interessa tantissimo. grazie topina della risposta... e se lui non dovesse accettare di vederci dicendo che tanto già ci vedremo a febbraiO? io sono titubante a chiederglielo perchè temo tantissimo questa risposta..
    Cmq io gli manifesto il mio interesse quotidianamente in chat.. e sono quasi sempre io che lo cerco di solito. In ogni caso dite che non fa brutto se glielo propongo io?

New Entry Gp

203

chiedigli per quanto resterà in Italia e se ha voglia di bere qualcosa con te... e poi c'mon! Hai 28 anni, un po' di coraggio e ce la farai!
    Leggero
    nel tuo vestito migliore
    senza andata né ritorno
    senza destinazione...

<3 Sere <3

tear
    Guest

Magari non ti dice nulla perché non scende, o perché vuole farti una sorpresa (forse la mia fantasia è troppa..), ma comunque io glielo chiederei. Non penso che se c'è l'occasione di vedersi, anche per un'oretta ti dica 'no, tanto già ci vediamo a febbraio'! Poi andrei piano con l'andare a vivere là e mollare tutto. Mai lasciare il certo per l'incerto, fa passare un pò di mesi magari. Buona fortuna, buona Natale e buon anno nuovo!