Cla
    Cla non è in linea
    New Entry Gp

Predefinito Preservativo e perdite biancastre...

ragazze vi chiedo un parere... sto cercando di mantenere la calma ma ho paura che prima o poi mi verrà il panico anche se mi auguro con tutto il cuore che non ce ne sia bisogno..

dunque.
    stasera l'abbiamo fatto col preservativo (come sempre da 6 anni a questa parte, tranne 6 meravigliosi mesi durante i quali ho preso la pillola, che poi ho dovuto smettere e che mi auguro di riiniziare presto..domani vado a fare le analisi..vabbè).. all'inizio era sopra lui, poi abbiamo cambiato e sono andata sopra io, quando abbiamo finito e sono venuta via (ovviamente l'ha tenuto per non farlo sfilare mentre mi toglievo) abbiamo visto che alla base del pene, più in basso dell'"elastico" del preservativo c'erano delle perdite biancastre. PANICO. però il preservativo era ancora bello stretto quando l'ha tolto, possibile che sia uscito qualcosa durante?lui ogni volta si accorge se si sta sfilando, lo toglie e ne mette uno nuovo..oggi invece non ha battuto ciglio..
    ..oggi sono a due settimane esatte dalle mestruazioni, quindi dovrei essere in ovulazione..possibile che siano le mie le perdite biancastre? (io mi sto autoconvincendo che fossero mie da ore..)
    poi ci è anche sembrato che il suo liquido intrappolato nel preservativo fosse di un colore leggermente diverso da quello fuori.. mah..

boh. stanotte non dormo. sicuro.

L'avatar di SadShiningStar New Entry Gp

Predefinito

io penso ke siano le tue perdite! anche a me è capitato quando non prendevo la pillola..ma ho realizzato subito ke era tutta roba mia XD

L'avatar di agyness. affittasi crepuscoli. Gp Dipendente

Predefinito

per me devi stare tranquilla perchè le perdite potrebbero benissimo essere le tue

Gp Dipendente

Predefinito

sicuramente erano perdite tue, stai tranquilla...e cmq anche in caso contrario (cosa quasi impossibile da quello che dici) on dovresti avere problemi perchè lo sperma, al limite, è scivolato verso il basso dopo che lui è venuto, sarebbe solo un contatto esterno...e cmq è impossibile
    L’AMORE SI SENTE L’AMORE NON SI SA’
    UN CUORE CHE VA LENTO DOMANI CORRERA’
    L’AMORE SI SENTE L’AMORE NON SI SA’
    E SE LO VUOI CAPIRE NON SI NASCONDERA’

L'avatar di *pinguina* Gp Dipendente

Predefinito

quando lo faccio col preservativo,anche a me si forma questa specie di liquido bianco che gli rimane alla base del pene..ed è mio..

L'avatar di Sydhan *gp star*

Predefinito

Sono perdite tue, stai tranquilla!
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer