pianetadonna.it

Pagina 1 di 6 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 43
    New Entry Gp

[PRESERVATIVO femminile] Sembra di farlo senza!

Buongiorno a tutti, sono un giovane 25enne

Quello che vi voglio dire è che esiste da qualche anno ma in italia non se ne parla proprio , il preservativo per LEI, e ora vi spiego il perchè lo considero molto meglio di quello per LUI e vi consiglio di chiedere alle vostre partner di usarlo.

http://www.comodo.it/preservativi/condom_femminile.php

- Innanzi tutto, non stringe assolutamente, non da fastidio e ciò è molto importante per sentirsi LIBERI ma PROTETTI e godere meglio

- Mettendo del lubrificante, fra il pene e il profilattico, (che rimane addosso a lei ) garantisce quell' effetto bagnato sull' uccello che si può avere soltanto facendo sesso senza. Io utilizzo un lubrificante a base acquosa, e mi pare proprio come quando lo facevo senza preservativo con la mia ex !!!!

- è antiallergico, essendo fatto di poliuretano e non di lattice, ed anche fra i più SOTTILI che esistano in commercio .

- potendo essere indossato anche ora prima del rapporto, fra un pompino scoperto e la penetrazione non c'è quel momento necessario per indossare il preservativo che può raffreddare in alcuni l'atmosfera.........

- è l'ideale per chi pratica sesso tantrico, non dipendendo dall' erezione dell' uomo

http://www.mimanchitu.it/amore/sessu...?ID_CONTENT=16

ecc. ecc. per il momento mi fermo qui.....
    Mi piacerebbe avere le vostre opinioni , eventuali vostre esperienze o altro.
    Armiamoci e partite ........

Gp Maniac
    L'avatar di Eurydice
    2,449

Ne avevamo parlato in un altro topic xò forse con la pulizia è stato cancellato! Cmq penso sia un'ottima alternativa al preservativo maschile, così finalmente anche le donne possono utilizzare un contraccettivo non ormonale evitanto la spirale. Tuttavia non ho esperienze in merito x cui aspetto qualche altro intervento.
    E=mc²

*gp star*
    L'avatar di meliade
    11,855

mi pare ne avessimo già parlato.. o mi sbaglio?

mi sembra comodo, ma nn l'ho mai usato. tra l'altro x quanto ne so nn è in vendita nelle farmacie in italia, ma si trova solo in internet.
    cmq so k in altri paesi è molto più conosciuto e utilizzato.
    Aliviame, Maria, aliviame
    dame otro beso de jerez
    ma
    ñana te lo pagaré

19biondina87
    Guest

io non mi sentirei sicura.. boh

Gp Dipendente
    L'avatar di Blackitten

E pooi, oltre ad essere acquistabile solo su internet, costa anche un pacco di soldi!!!!
    Principessa, esiste una cosa nella tua vita
    per la quale valga la pena di perdere tutto?

~E fu così che il leone si innamorò dell'agnello~
    ~Che agnello stupido~
    ~Che leone pazzo e masochista~

*gp star*
    L'avatar di meliade
    11,855

no bè, 7.50 euro non sono poi tantissimi. alcune scatole di preservativi arrivano a 10 euro!!
    Aliviame, Maria, aliviame
    dame otro beso de jerez
    ma
    ñana te lo pagaré

*gp vip*
    L'avatar di fragolina

ne avevo già sentito parlare ma non mi sono mai informata in modo accurato..non mi convincono molto i metodi anticoncezionali cosi nuovi..vedi il cerotto..ha fatto tanto successo,tanto parlare nei primi mesi in cui è entrato in commerico ...e poi..puff..adesso si è scoperto che è molto meglio la pillola la quale ha meno effetti collaterali legati a malattie cardiovascolari
    [url=http://www.TickerFactory.com/]

Gp Dipendente
    L'avatar di turchesecaotico

ne avevo già sentito parlare, ho letto qualcosa in giro e forse anche nel forum se n'era parlato (forse c'era un topic di Sydhan), ma non l'ho mai usato e credo che per adesso siano disponibili solo on-line! può essere un'alternativa al preservativo maschile e ai metodi ormonali, ma credo proprio che io non sarei capace ad infilarlo e non mi sentirei molto sicura essendo un metodo così nuovo...
    qualcuna l'ha usato?
    visita www.osakishop.blogspot.com

...mi trucco gli occhi di un turchese caotico...

Pagina 1 di 6 12 3 ... ultimo