girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    New Entry Gp

10

prigioniera di me stessa

Sn completamente insoddisfatta della mia vita. Nn sn la prima nè l'ultima xò sn giovane (ho 16 anni) e credo di poter pretendere il meglio. Se non godo nn dico al max ma quasi a qst età...Qnd?!?!?
    Mi spego meglio...Non sn soddisfatta della scuola (della mia cl in particolare) e ultimamente sto notevolmente peggiorando a scuola (era l'unica cs ke mi andava bene..) un po' xk ho altri pensieri x la testa (il mio ex, ke ormai nn potrò + avere, e la mia vita insulsa in genere, il futuro..), non sn soddisfatta della mia vita sociale e soprattutto non sn soddisfatta DI ME STESSA xk ho capito che la causa dei miei problemi sn IO.
    Ho un brutto carattere: sn mlt lunatica e x qst mi rendo conto ke nn è facile starmi vicino...Nei momenti migliori è bello stare cn me xò la maggior parte del tempo sn triste (è così da anni ormai credetemi faccio fatica a capire il xk)...Forse semplicemente xk nn mi piaccio...Fisicam rientro nella norma e cmq penso che x correggere i difetti fisici, al giorno d'oggi, nn ci voglia molto...il carattere xò nn so cm cambiarlo, vorrei ma nn riesco...le mie paure, paure che mi fanno compagnie dalla 5a elementare, troppe volte prendono il sopravvento e mi impediscono di vivere la mia vita...paura di non essere all'altezza, paura di nn piacere, senso di inferiorità nei confronti degli altri, paura d restare sl, paura di nn mettere su famiglia ecc ecc...vorrei andare da uno psicologo ma vicino nn ce ne sn e cmq i miei nn me lo permetterebbero mai (sn contro gli psic). cn i miei nn ho un gran rapporto, nn sanno qll che mi passa x la testa e a dire il vero nn lo sa nessuno. sn abituata a tenermi tutto dentro. anke xk a parole nn saprei da dove cominciare.
    poi a breve è estate, nn ho programmi, spero sl di trovare un lavoro x guadagnare un po' di soldi ed essere indipendente...se penso a tutti i ragazzi + o - miei coetanei e alle mie amiche che vanno di qua e di là a divertirsi, o cmq hanno degli amici o cmq sn felici o cmq nn sn soli mi sotterrerei. xk mi rendo conto che se a loro capitano qst cose nn è sl fortuna, se le cercano, se le guadagnano, se le meritano...io invece sn qui cm una sfigata, prigioniera di me stessa.
    -♂♥♀-Mary-♂♥♀
    la fortuna aiuta gli audaci
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gowan
    Guest

ah quante volte mi sono sentita così!consapevole di essere io la causa dei miei problemi ma allo stesso tempo incapace di trovare una soluzione...
    sono anni che sono insoddisfatta della mia vita,dei miei "amici", di ogni cosa che faccio...(o meglio che nn faccio...)sento come se la vita stesse correndo in avanti e ho la continua sensazione di stare perdendo tempo...e ora ci si sono messi pure i dubbi sull'università...che palle!
    nn saprei prorpio che consigli darti perchè mi sento molto vicina alla tua situazione...quello che mi ripeto sempre è che una soluzione sarebbe avere uno scopo da perseguire,che mi coinvolga e mi faccia pensare solo a quello...il problema è trovarlo...e io lo sto ancora cercando...

New Entry Gp

10

io per ora vivo cn l'obiettivo di rimettermi cn il mio ex, pur essendo consapevole che nn c'è nulla di + stupido e irraggiungibile: mi sn messa a dieta per lui, sto cercando di ritrovare il buon umore (almeno in apparenza) andando a feste, in giro, mi sto SFORZANDO e qlc risultato anke lo ottengo xò nulla che si possa definire STABILE e duraturo...è qst ke ci manca, nn abbiamo il controllo su noi stesse...
    -♂♥♀-Mary-♂♥♀

Gowan
    Guest

o meglio...crediamo di averlo...ad esempio l'altro giorno...è un periodo che credevo di aver raggiunto un certo equilibrio,non avevo più questi pensieri di insoddisfazione e di voler cambiare tutto...e poi tutto ad un tratto mi è di nuovo crollato il mondo addosso...
    non è facile convivere con se stessi...
    cmq non so se pensare al tuo ex ti faccia bene...lo dici tu stessa,è un obiettivo irrangiungibile...rischi di rimanere delusa e di cadere ancora più a fondo...io direi che in questo momento di debolezza tu debba pensare più che altro a te stessa,proponiti degli obiettivi che conribuiscano alla tua realizzazione personale...dici di sentirti insoddisfatta,forse perchè nn senti di stare esprimendo al massimo te stessa,ciò che sei veramente...proprio per questo devi trovare qlcs di veramente tuo,che ti appartenga...io, come ti ho detto, ne sono ancora alla ricerca...ma tu puoi provare,magari sei più fortunata di me!

New Entry Gp

10

nn credo cmq forse ho capito che HO BISOGNO di stare male...cerco di spiegarmi meglio: anke qnd è un periodo xfetto riesco sempre a trovare qlcs ke nn va, ke mi fa stare male...hai letto il libro di melissa p? c'è un punto ke confessa di "nutrirsi della sua stessa sofferenza"...è difficile da capire e infatti nn riesco neank io a spiegarmi il motivo di ciò xo mi succede...forse è un bisogno di autocommiserazione, chissà...sl ke nn porta da nessuna parte, qst pc ma sicuro...
    rispetto al passato sn cmq + attiva e un po' + consapevole delle mie capacità, se voglio qlcs sn anke disposta a lottare...grazie x le risposte spero che un giorno (possibilmete a breve ) troveremo la felicità!
    -♂♥♀-Mary-♂♥♀