girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: prima volta

New Entry Gp

prima volta

ciao a tutti mi chiamo giorgia ho 16 anni e sono fidanzata da 1 anno con un ragazzo stupendo e ora mi ha chiesto se sono pronta per farlo. io credo di esser pronta ma la verita e che io non so proprio niente ne da dove incominciare volevo fare del petting ma nn so come si fa? aiutatemi

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Hψ=Eψ

Gp Dipendente
    L'avatar di AnarchicoTheBest!

Dai sono cose che vengono spontanee col tuo ragazzo in intimità, mica siamo dei robot...

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Chiudo, posta dove ti è stato indicato
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.