Di post su quando avete inziato a masturbarvi ce ne sn a centinaia, ma il primo orgasmo quando lo avete avuto ? Da sole oppure era il vostro boy ? Parlate di quello che avete provato quella volta....![]()
Di post su quando avete inziato a masturbarvi ce ne sn a centinaia, ma il primo orgasmo quando lo avete avuto ? Da sole oppure era il vostro boy ? Parlate di quello che avete provato quella volta....![]()
E' stato con il mio ragazzo... Stavamo facendo l'amore... E' stato bellissimo...![]()
Però da una parte ero imbarazzata, un po' mi vergognavo...
![]()
Non so neanch'io bene il perchè...
E' stato con il primo cunnilingus che mi ha fatto...E' stata una sensazione indimenticabile, unica davvero...
![]()
![]()
...perchè qui si parla di lasagne ??Originariamente inviata da Bambi
![]()
![]()
Si...tu come le fai??Originariamente inviata da Alexia_90
Io mi ricordo ancora benissimo! ero sul mio letto, nuda dopo una doccia, a 14 anni appena compiuti. Ricordo che pensai che la patatina mi esplodesse tra le dita... Non ci capivo nulla eppure andavo avanti, la bocca aperta come una stupida, le dita andavano da sole, credevo di morire... e poi finalmente la pace. E mi misi a piangere, nuda com'ero. E chi se lo scorda più...
da sola!molti molti anni fa...
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.