girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: privacy

New Entry Gp

privacy

devo assolutamente eliminare un post dalla sezione cerco offro e il post è questo:

vendo il mio gioiellino: audi A3 2.0 TDI ambition s line!!

con su dei dati personali tipo email cell....CHe non voglio che gli altri vedono. Purtroppo non sono riuscito a cancellare il 3d e non so perchè....Sotto non c'è nenanche la scritta modifica. Ora è nella sezione cerco/offro alle prime posizioni.....
    VOglio assolutamente contattare gli amministratori per capire come fare per eliminare e cancellare dati personali
    Grazie.

New Entry Gp

MA esiste un amministratore nel sito?? O è tutto deregolamentato??? Ho chiesto una informazione non c'è nessuno che mi possa rispondere grazie??

Devo cancellare questa messaggio e non ci riesco....Di solito sotto c'è la scritta "modifica" ma probabilmente per motivi di impostazione pagine non la trovo....Insomma DEVO CANCELLARE QUESTO DANNATO MESSAGGIO CON DENTRO DATI SENSIBILI RIFERITI A ME....Devo chiamare la polizia postale per questo o si può effettuare il tutto da questo forum

Grazie ancora.

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Devi rivolgerti al moderatore della sezione.
    L'admin penso sia in vacanza.
    Mi sembra strano che tu non possa modificare un tuo post però, è il primo tasto a sinistra sotto il post che scrivi (anzi l'ho appena usato proprio per modificare questo mio post)

New Entry Gp
    L'avatar di fatman

Dici questi dati personali?
    Edit

Meglio che li cancelli prima che a qualcuno venga in mente di quotarli.
    Ultima modifica di Nablae; 21-12-12 a 07:52