girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 68

Discussione: pro ana

New Entry Gp
    L'avatar di ily89

pro ana

allora....qst è un argomento che non so se vi piacerà...è molto difficile per me parlarne quindi non prendetemi per pazza o altro se magari sclero parlandone....conoscete i siti pro ana???ebbene per chi non lo sapesse sono siti in cui ragazze prendono ad esempio ragazze anoressiche che danno istruzioni: come diventare anoressica in poche formule....faccio un appello : non prendete sul serio quei siti...lo dico non da criticona ma da ragazza che ci è passata e credetemi non è una cosa piacevole...è brutto dover mentire ogni volta su qul che si è mangiato, far finta di aver mangiato , darsi i pugni nello stomaco se si ha fame, piangere nel letto quando la luce si spegne se si è caduti in tentazione...è brutto ficcarsi due dita in gola o uno spazzolino quando si è ricorsi ad un'abbuffata, perdere i capelli quando ci si pettina, non avere nemmeno la forza di prendere una penna in mano...e non credete che una volta che si è dimagriti finisca lì....non finirà mai...continuerai a vederti grassa sempre di più...se sei fortunata ne uscirai con l'aiuto di qualcuno...non ce la potrai mai fare da sola...ma anche quando ne uscirai non è detto che avrai chiuso per sempre quel capitolo...dopo qualche anno potresti trovarti a passare avanti ad uno specchio e vederti una vacca obesa....e cercherai di rimediare di essere magra....perfetta...perchè è questo che questi siti vano cercando...la perfezione...se sei magra sei perfetta....ragazze non scherzate con queste cose...potrebero portarvi via l'unica cosa che al mondo non potreste avere 2 volte....la vita....
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Maniac

riesco a capire quello ke dici...ankio ho frequentato un sito pro-ana x un pò...poi fortunatamente sono partita x due mesi x le vacanza,e quando sono tornata mi ero ormai resa conto ke non mi sarebbe servito aniente continuare a farmi del male...però ti confesso una cosa...quando aprlavo con loro mi sembrava quasi ke mi volessero davvero bene,ke fossero davvero interessate a quello ke mangiavo,ke fossero davvero contente se perdevo un kg...non so se era vero o no,ma forse si,perkè adesso io sento di provare qualcosa per loro,perchè so ke non sono pazze,ma stanno male,esattamente come me...
    kiediti sempre se il gioco vale la candela...

*gp star*

anche io frequentavo un sito di mcdonald e mi veniva sempre fame
    I LICK YOUR ICECREAM AND YOU CAN LICK MY LOLLYPOP

*Rory*
    Guest

ke lo si voglia ammettere o no,e ki + ki meno quasi tutte siamo passate dai pro-ana...e ki prima ki dopo,poke riescono a staccarsene,perchè ammettiamolo,se ci sei ancora dentro è normale ke sei tentata a entrarci,soprattutto xkè li dentro ti senti molto +a tuo agio e sostenuta,xkè sei ovattata in un mondo dove lo scopo comune è la lotta al cibo e al peso..e sentirti ripetere in continuazione come e xkè dimagrire e "purificarsi",fa +piacere ke sentirsi dare una strigliata e sani consigli in un forum come questo ad esempio,o da qualcun'altro ke in realtà vorrebbe il tuo bene..anche se qui dentro 1pò la situazione è sfuggita di mano...ma quante mod siamo?non è xcriticare...
    è brutto dover mentire ogni volta su qul che si è mangiato,
    ecco, e scusate anche il linguaggio:ma è come prendersi xil kulo da sole....
    perchè è questo che questi siti vano cercando...la perfezione...se sei magra sei perfetta....
    perfezione proprio non direi...è improprio usare la parola perfezione...
    ragazze non scherzate con queste cose...potrebero portarvi via l'unica cosa che al mondo non potreste avere 2 volte....la vita....
    parole sante!

Gp Dipendente
    L'avatar di ketta

bè io da un pro ana nn ci sn mai passata...ho letto una volta un blog per caso perchè cercavo su internet dei jeans skinny e sn capitata lì...considerata la mia tendenza a sentirmi inferiore a tutto e a tutti nn resisterei al continuo confronto cn gli altri.
    www.myspace.com/marga_marga
    I don't fear the future because I've survived the past and I love the present. - Berlin

°_MACCHIA_°
    Guest

non ci sono mai passata nemmeno io. da una mia amica una volta mi sono fatta dare un link per vedere a quanto arriva la demenza di questa generazione di svogliati piagnioni. e ne sono rimasta altamente amareggiata.

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Quote Originariamente inviata da ilmoralizzatore
    anche io frequentavo un sito di mcdonald e mi veniva sempre fame
    ...

°°TaTToo YouR SouL°°

Gp Dipendente

io ci andavo..ma adesso non più perchè li hanno tolti praticamente una buona parte....sono angoscianti....ma non tristi....forse perchè anchio sono una di "quelle"...ed è bruttissimo

Nulla esiste nella vita dell'uomo di veramente entusiasmante
    oltre a cio' che egli stesso erroneamente definisce deprecabile

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimo