girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp
    L'avatar di Alioth
    36

Problema col clitoride..

Salve ragazze... da una decina di giorni a questa parte sto riscontrando qualche problema col clitoride..

Allora da un po' di giorni lo sentivo un po' troppo sensibile in alcuni punti, facendo petting con il mio ragazzo in una certa zona era doloroso, sul momento dicevo "ahi" e lui cambiava direzione o intensità della forza, ma non ho attribuito molta importanza alla cosa e non ne abbiamo parlato, perché a volte capita che è molto sensibile quando magari lo facciamo spesso..

Ieri mentre stavamo "giocando" è stato lui a confessarmi di aver sentito qualcosa di strano.. una sorta di "affossamento" in una zona sulla lunghezza del clitoride. Andando a controllare ci rendiamo conto che è proprio quello il punto che mi fa male se ci passa sopra con le dita, anche delicatamente.

..Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili?
    Abbiamo deciso di smettere per una settimana o due per vedere se magari era troppo sollecitato, ma non so.. ho un po' di paura..

Grazie in anticipo
    “Ti amo, Lorens,” disse Brida. E desiderò ardentemente che quel giovane, che sapeva innumerevoli cose sulla luce delle stelle, avesse dentro di sé una minuscola parte della persona che lei era stata un giorno.

[P. Coelho, Brida]

"...il cuore, il letto, il mondo, l'universo sospesi in una bolla di sapone"

[Jovanotti]

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

ma provi fastidio anche quando fai pipi/ti asciughi e così?

potrebbe essere che c'è una piccola infiammazione in corso.. hai provato a parlarne con il medico?

Oppure potrebbe essere semplicemente che ci avete "giocato" troppo.. vedi come va nei prossimi giorni e in caso contatta il medico
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me

New Entry Gp
    L'avatar di Alioth
    36

mmm no quando faccio pipì non mi da fastidio...
    Può anche darsi che ci abbiamo giocato un po' troppo in effetti
    “Ti amo, Lorens,” disse Brida. E desiderò ardentemente che quel giovane, che sapeva innumerevoli cose sulla luce delle stelle, avesse dentro di sé una minuscola parte della persona che lei era stata un giorno.

[P. Coelho, Brida]

"...il cuore, il letto, il mondo, l'universo sospesi in una bolla di sapone"

[Jovanotti]

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.