Ciao ragazze.
E' da molto che mi ritrovo con questo problema, e non ho mai aperto una discussione, solo accennato un po' qua e un po' là in topic già aperti.
Ma non ho mai avuto risposte soddisfacenti, cosi ho deciso di postare.
Sto con un ragazzo da un anno e 4 mesi. Per un lungo periodo (1 anno) ci siamo dedicati solo al petting, molto piacevole sia da parte mia che da parte sua, ma in cui ho sempre riscontrato un problema, l'erezione.
In pratica l'erezione non è quasi mai al massimo (solo se si tocca lui) e appena stacco la mano, questione di pochi secondi (neanche minuti, secondi) e torna giù. Ora, quando gli presentavo il problema lui liquidava dicendo ''è normale, capita a tutti'' cioè secondo lui è normale che possa raggiungere il massimo dell'erezione solo tramite la sua stimolazione e non la mia, e che se tolgo la mano va giù nel giro di pochissimo. Credo che sia normale qualche volta, non sempre! o no?
Specifico che l'eiaculazione c'è sempre, e sono certa che tutto quello che gli faccio gli piace moltissimo.
Ecco, nonostante tutto questo tempo, ho sopportato, a malincuore ma ho sopportato (era frustrante più che altro sentire i commenti delle mie amiche ''il mio ragazzo ce l'ha duro da quando mi vede a quando ha l'orgasmo'').
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando abbiamo provato a fare l'amore (entrambi vergini).
Visto questo problema, tempo di cambiare posizione e che lui si mettesse sopra di me e tornava giù, complice anche un po' d'ansia probabilmente.
Le poche volte che siamo riusciti a farlo praticamente perdeva l'erezione durante il rapporto (mai completo, perchè tutto è stato reso ancora più complicato dal fatto che la mia vagina è strettissima e provo un dolore cane), usciva, si masturbava un po' e poi cercava di entrare ancora... ma la cosa assurda è che se non perde l'erezione viene subito! cioè, entra e viene... una volta è venuto anche mentre gli mettevo il preservativo!
A giugno siamo stati da un medico, gli ha fatto fare le analisi ma è tutto a posto, per cui è un problema psicologico oppure è proprio lui che è fatto cosi e non si eccita facilmente.
A settembre ne vediamo un altro, gli portiamo le analisi. Andiamo da lui perchè è un andrologo di fama internazionale e speriamo che ci possa aiutare davvero.
Nell'attesa, vorrei chiedervi: vi è mai capitato di trovare un partner cosi?
Che ne pensate? Si tratta di un problema psicologico, so che non ci conoscete affatto ma provate solo a tirare delle ipotesi, può essere utile.
Io ho quasi 17 anni, lui 24 e vi assicuro che se lui riesce a stare abbastanza tranquillo tutto questo mi sta distruggendo, vi assicuro che è bruttissimo non sentirsi desiderate sessualmente dal proprio partner.
Tra l'altro un mio amico mi disse che la fascia d'età un cui un uomo è più ''pompato'' (scusate non so come esprimermi) è tra i 21 e i 27... quindi diciamo è un po' strano è.
Grazie per chi risponderà.

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando