pianetadonna.it

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17
    New Entry Gp

PROBLEMA LIQUIDO VAGINALE????

Ragazze ho un problemaccio.
    Sono felicemente fidanzato con una ragazza meravigliosa da 5 mesi ormai, non ho nessuno problema di tipo sessuale tranne uno.
    è un periodo ormai, da quando l'ha fatto con me la prima volta, ke la sua vagina emana un odore sgradevolissimo, e quando finisce l'atto mi ritrovo il preservativo ricoperto di un liquido biancastro molto simile allo sperma ma meno viscoso, è piu solido dello sperma. quasi come una ricottina.
    Scusate se sono stato volgare e disgustoso nel raccontarlo.
    Ma vorrei sapere se si tratta di LIQUIDO VAGINALE o scarsa igiene intima.
    Vi prego rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

New Entry Gp

Io penso sia liquido normale..però è strano che emani un cattivo odore..non è che ha qualche piccola infezione che le provoca pruriti o fastidi??perchè magari è dovuto a quello,non penso che nn si lavi....
    e...se hai bisogno..e non mi trovi cercami in un sogno...AMO TE!!

Gp Maniac
    L'avatar di DivinePleasure*
    2,524

credo sia un'infezione...candida forse?
    trova il modo di dirle di andare a fare una visita ginecologica.

Deve ancora nascere la persona capace di togliermi il sorriso.

New Entry Gp

è candida al 100%...se sembra ricottina è proprio quello!!! può capitare, nn è un dramma e nn è nulla di problematico
    consigliale di andare da un ginecologo che le prescriverà la cura adeguata

New Entry Gp

certo che fa proprio schifo una roba del genere

Gp Maniac

2,904

Ma lei non ti dice niente?? cioè,lei si accorgerà di questo inconveniente,no? Non ha bruciori,pruriti o robe varie?Le volte prima che lo faceste o che cominciasse questo problema,la ricottina c'era? O c'è sempre stato il problema dell'odore?? prova a fornirci più informazioni...

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da SenzaIdentita'
    Ma lei non ti dice niente?? cioè,lei si accorgerà di questo inconveniente,no? Non ha bruciori,pruriti o robe varie?Le volte prima che lo faceste o che cominciasse questo problema,la ricottina c'era? O c'è sempre stato il problema dell'odore?? prova a fornirci più informazioni...
    a volte è asintomatico,o meglio...c'è solo odore e questa consistenza,ma lei nn sente nulla...in fase acuta invece causa prurito

New Entry Gp

No, prima non c'era (quando era vergine) ora è un periodo ke va peggiorando, nel senso ke prima sembrava piuttosto liquido, ora invece è come abbiamo detto anke grumoli di "ricottina"...
    dite che è candida??? non ke cosa sia, ora farò una ricerca...
    Vi ringrazio di cuore a tutti cmq...!!!!!! Grazie davvero!!!!

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.