girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 18

Discussione: Problema Post sesso...

New Entry Gp
    L'avatar di BlackAngel2
    296

Problema Post sesso...

ciao a tutti!
    sono qui perchè ho bisogno di un parere in quanto non so più se sono normale o no..
    allora in pratica quando facciamo l' amore io e il mio ragazzo, dopo una volta che io sono venuta, non sopporto più alcun tipo di stimolazione e con la penetrazione non sento nulla.
    ora il punto è che il mio ragazzo lo farebbe anche una decina di volte consecutivamente ma io dopo quell' una non riesco e mi sento in colpa nei suoi confronti, che comunque vuole rifarlo e in alcuni casi lo facciamo la seconda volta ma contro ,mia volontà diciamo.
    ora io non so che fare..cioè non so se sono anormale io..se ho un qualche problema che non so...si accettano suggerimenti, delucidazioni...
    **Amore, Passione, Ossessione.
    Non era tutto ciò che desideravi per me?**
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di Come Te Nessuno Mai
    729

non è che vivi il sesso come un peccato, quindi la repulsione che provi per esso dopo l'orgasmo si traduce in frigidità ?
    H is for Happyness
    O is for Outstanding
    U is for Unity
    S is for the Soul
    E is for Eternity

I LOVE HIPHOP Gp Dipendente

mmm forse dopo l'amplesso vivi una sorta di tempo refrattario, un po' come succede ai ragazzi dopo un'eiaculazione per cui il desiderio cala poichè ci si sente soddisfatti. Forse tu vivi questo momento più dilatato, cioè per te dura di più, oppure sei talmente soddisfatta che non hai bisogno di altri coiti. Ti capita sempre?
    HIPHOP: QUESTA E' CULTURA NON E' SOLO SUONO

Gp Dipendente
    729

Quote Originariamente inviata da Ladysweety Visualizza il messaggio
    mmm forse dopo l'amplesso vivi una sorta di tempo refrattario, un po' come succede ai ragazzi dopo un'eiaculazione per cui il desiderio cala poichè ci si sente soddisfatti. Forse tu vivi questo momento più dilatato, cioè per te dura di più, oppure sei talmente soddisfatta che non hai bisogno di altri coiti. Ti capita sempre?

io leggendo il tuo topic sulle ragazze passionali, non ho capito se sei una ragazza passionale o no
    H is for Happyness
    O is for Outstanding
    U is for Unity
    S is for the Soul
    E is for Eternity

scusa ma cosa c'azzecca in questo topic sta domanda??? O_o

Gp Dipendente
    729

è off topic ma te l'ho chiesta perchè ho visto il tuo nick e mi è venuto in mente, volevo chiedertelo da ieri.
    la tua risposta comunque cosa c azzecca con la mia domanda !?

rispondi e poi se vuoi edito
    H is for Happyness
    O is for Outstanding
    U is for Unity
    S is for the Soul
    E is for Eternity

-.-

Banned *gp vip*

Quote Originariamente inviata da Come Te Nessuno Mai Visualizza il messaggio
    non è che vivi il sesso come un peccato, quindi la repulsione che provi per esso dopo l'orgasmo si traduce in frigidità ?
    ma è una risposta seria?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.