girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema...

New Entry Gp
    L'avatar di Bella_S

problema...

Ciao ragazze mi sono da poco iscritta al forum.Ho un problema se si può definire tale.Sto col mio ragazzo da poco più d un mese.Abbiamo un' ottima complicità anke perkè siamo stati mlt tempo amici prima d accorgersi d provare qlcs d più l'uno x l'altro.nn abbiamo mlt tempo per vederci e qnd c vediamo, anke x il freddo devo dire,restiamo in macchina e cerkiamo d trovare dei posti tranquilli.Una vlt è successo ke lui mi ha kiesto d fargli una sega.All'inizio è stato mlt imbarazzante ma poi ho capito ke è una cs ke a lui piace e nn provo più alcun imbarazzo e infatti qnd ci siamo spinti oltre:mi ha kiesto d fargli anke dei pompini,non mi sn sentita in imbarazzo.anke se nn sn mlt esperta quindi vivo bn qst cosa.il problema è il mio:infatti lui mi kiede d poter ricambiare,di poter quindi toccare anke me nelle parti intime ma là io mi blocco,nn riesco a farlo andare dv vuole e mi sento stupida x qst.lui è mlt paziente.nn ha fretta e io mi fido d lui... ma io vorrei risolvere qst problema perkè in fondo è anke un problema cn il mio corpo stesso.Avete consigli in merito?Vi è successo?Potete aiutarmi?
    grazie in anticipo.

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Ci ho messo più o meno 5 minuti a far riprendere i miei occhi .
    Dunque, intanto togliamo le abbreviazioni perchè sono vietate, nonchè inutili.
    C'è un'intera sezione apposta per questo tipo di dubbi, sui primi approcci sessuali ecc http://community.girlpower.it/la-prima-volta-vf43.html , bacheca con tanto di topic ufficiali in cui si trattano determinati argomenti, per esempio questo penso possa fare al caso tuo (=non aprire un altro topic, ma scrivi in questo o in qualche altro topic ufficiale se ti sembra più consono, oppure usa il tasto cerca) Topic ufficiale: prima volta del petting.

Chiudo, per problemi mp.

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.