L'avatar di Incredibile Romantica New Entry Gp

Question Problemi col preservativo...Sono Incinta???

Ciao Ragazze!!!
    sono una ragazza di 21 anni, studentessa universitaria lontana da casa.
    Mi rivolgo a voi perchè le mie amiche oltre a rassicurarmi, non riescono a darmi risposte concrete!
    Sono fidanzata da un anno con un ragazzo con il quale ho rapporti sessuali completi.
    Usiamo sempre precauzioni (preservativo), ma la settimana scorsa (1.6.09) alla fine di un rapporto è successo che il preservativo è rimasto dentro, fortunatamente non in profondità e con l'estremità rivolta verso l'esterno...
    Il suo liquido seminale è dunque fuoriuscito anche se in parte, io però istintivamente, dopo poco mi sono pulita. Adesso ho il terrore di aver spinto del liquido seminale all'interno!
    So che gli spermatozoi dopo aver preso aria muoiono, ma sono ugualmente preoccupata!!!
    Da premettere che non posso neppure fare dei conti riguardo il mio ciclo mestruale in quanto è completamente igolare, alcune volte salta per mesi. Ho effettuato parecchie visite, analisi, ecografie e la risposta è sempre una : è tutto ok, si regolarizzerà presto, è solo una questione ereditaria. Le mie prime mestruazioni le ho avute all'età di 18 anni, così come molti membri della mia famiglia.
    Ritornando al mio problema...
    Mi hanno sconsigliato di prendere la pillola del giorno dopo e consigliato invece di effettuare un test di gravidanza dopo due settimane, cioè il 15.6.09 .
    Io però sono troppo ansiosa e forse per questo credo di avvertire sintomi di una gravidanza forse inesistente.
    Secondo voi posso essere rimasta incinta?
    Il testi di devo effettuarlo per forza dopo due settimane dall'accaduto o anche prima?
    E in fine, i primi sintomi di gravidanza quali sono e dopo quanti giorni si avvertono?
    Aiutatemi per favore!
    eRmA

L'avatar di Blue_Diamond *gp star*

Predefinito

è difficile rimanere incinta così, se il preservativo aveva l'anello terminale all'esterno, lo sperma non è venuto a contatto con l'interno della vagina. Giustamente ti sei pulita, cosa dovevi fare d'altro
    LA pillola del giorno dopo è effettivamente eccessiva, il rischio è praticamente nullo.
    I sintomi non puoi sentirli, di solito iniziano a sentirsi dopo una quindicina di giorni, quando l'impianto è terminato e il motivo è lo stesso per cui il test va fatto dopo 15 giorni dal rapporto: se l'impianto non è completato il test non risulta positivo e si può avere un falso negativo.
    Nel tuo caso sarà negativo comunque, però bisogna aspettare. Ormai manca poco, hai aspettato 10 giorni, ne mancano 5 dai
    Comunque c'è il topic ufficiale e c'è anche un Regolamento che nessuno legge mai. Gradirei se gli potessi dare un'occhiata visto che non l'abbiamo messo di bellezza.
    *Aiuto, sono incinta?*
    Scrivi lì.
    Qui chiudo, per problemi mp.