girlpower.it

Pagina 1 di 75 12 3 1151 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 597
    *gp star*
    L'avatar di naty89

*Problemi con la Moderazione*

ciao ragazzi!
    visto che nella bacheca dei moderatori abbiamo notato alcune lamentele sulla moderazione di questa bacheca ho deciso di aprire questo topic...
    se avete problemi con la moderazione, con uno dei moderatori, o se magari volete segnalare dei fake potete scriverlo qui!

baci dalle moderatrici

...Satine...
    Guest

ho già detto tutto in bacheca mod..riportare anche qui la conversazione per renderla nota agli altri utenti (cosa che sarebbe corretta) impiegherebbe troppo tempo..

*gp star*
    L'avatar di naty89

infatti ho aperto questo...se qualcuno ha qualcosa da dire sulla moderazione lo dica qui...riportare tutto fa lostesso

...Satine...
    Guest

Quote Originariamente inviata da naty89
    infatti ho aperto questo...se qualcuno ha qualcosa da dire sulla moderazione lo dica qui...riportare tutto fa lostesso
    peccato che là ci sia una discussione di 4 pagine posso riportare l'ultimo, ma preso da solo non ha molto senso. Bisognerebbe riportare tutta la discussione!

...Satine...
    Guest

ah e poi visto che sei qui sul forum, non fare finta di non leggere in bacheca mod, grazie.

*gp star*
    L'avatar di naty89

Quote Originariamente inviata da ...Satine...
    Quote Originariamente inviata da naty89
    peccato che là ci sia una discussione di 4 pagine posso riportare l'ultimo, ma preso da solo non ha molto senso. Bisognerebbe riportare tutta la discussione!
    beh alla fine non conta molto riportare la discussione...
    se da oggi in poi avete dei problemi con la moderazione segnalateli qui
    noi moderatrici abbiamo letto tutta la discussione nell'altra bacheca e quindi adesso cerchiamo di impegnarci di +...
    quindi se ci sono ancora problemi o se volete segnalare dei fake o immagini oscene (come succede spesso ultimamente) scrivete pure tutto qui!

...Satine...
    Guest

certamente, ma non so nella tua ottica, ma nella mia ottica la discussione in bacheca mod non è conclusa

*gp star*
    L'avatar di naty89

Quote Originariamente inviata da ...Satine...
    ah e poi visto che sei qui sul forum, non fare finta di non leggere in bacheca mod, grazie.
    fare finta di leggere in bacheca mod....scusa che vuol dire???
    io ho letto e ho anche risposto.....vai a vedere

Pagina 1 di 75 12 3 1151 ... ultimo