girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
Like Tree3Likes

Discussione: Problemi conseguenti all'astinenza

Gp Dipendente

Problemi conseguenti all'astinenza

Come è notorio dopo un periodo di astinenza (che può essere anche bereve, limitato a una settimana o anche meno) soprattutto se vissuto comunque con sollecitazioni sessuali (anche solo letture, video o pensieri....) che portano all'eccitazione, il maschietto avverte dolori sia ai testicoli, che al basso ventre che un intorpidimento dell'arnese a livello di glande (almeno per me è così).

Come ho detto all'inizio, credo che valga per tutti gli uomini, ma vorrei conferma di ciò.

Inoltre vorrei sapere se anche le donne avvertono degli scompensi "fisici" collaterali conseguenti all'astinenza, immaginando che l'arrapamento sia uguale per entrambi.

Saluti
    Semper Adamas!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Giuls91
    84

posso dirti che io,dopo quasi un anno di astinenza ho avuto quelli che tu chiami "scompensi fisici.." e quando ho rifatto l'amore col mio ragazzo dopo tutto quel tempo, pensavo di essere sotto effetto di droghe allucinogene..ahahahhaha

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da Giuls91 Visualizza il messaggio
    posso dirti che io,dopo quasi un anno di astinenza ho avuto quelli che tu chiami "scompensi fisici.." e quando ho rifatto l'amore col mio ragazzo dopo tutto quel tempo, pensavo di essere sotto effetto di droghe allucinogene..ahahahhaha
    Un anoooooo!!!! E come hai fatto a resistere???
    Io mi sarei ammazzato di seghe.
    Giuls91 likes this.
    Semper Adamas!

New Entry Gp
    L'avatar di Giuls91
    84

Quote Originariamente inviata da pallino Visualizza il messaggio
    Un anoooooo!!!! E come hai fatto a resistere???
    Io mi sarei ammazzato di seghe.
    ahahhaha lasciamo perdere va!!!!!! infatti ti ho detto,mi sembrava di essere sotto allucinogeni quando l'ho rifatto! le mie amiche non facevano altro che prendermi in giro poi! mi dicevano "hai le ragnatele..." -.-" ! comunque era un anno non un ANO eheheheh

Miu
    Miu non è in linea
    *gp vip*
    L'avatar di Miu
    3,225

no per le donne non è così,non si avverte nessun dolore fisico nel periodo dell'astinenza,solo quando lo si fa dopo un bel pò si tende a sentire un pò più di dolore inizialmente(ma nn esagerato o insopportabile) poi va via subito.
    Giuls il tuo probabilmente era un arrapamento,se così lo vogliamo chiamare,mentale per l'astinenaza lunga e l'influenza delle tue amiche.
    Ma niente di fisico.

"QUANTE VOLTE ANCORA DOVRAI FARE L'EROE PRIMA DI CAPIRE CHE LA STOFFA CE L'HAI.."
    (Chuck)

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Di scompensi fisici eccessivi non credo ce ne sia proprio nessuno. Per il ricambio delgi speramtozoi esistono le pollizioni notturne e credo che nessuno si privi della masturbazione se ne ha voglia.

Hψ=Eψ

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,729

per noi donne non ci sono dolori fisici come hanno già detto le altre... personalmente l'unica cosa che mi capita in un periodo di astinenza forzata è di diventare molto ma molto nervosa...
    lucia.milano likes this.
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

Gp Dipendente

Ma nel periodo di astinenza voi donne vi bagnate anche occasionalmente e senza eccitazione?
    Semper Adamas!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.