mi sono accorta solo ora che in questa bacheca manca un topic in cui potete scrivere se avete dei problemi con qualche mod, se volete recriminare su topic chiusi o se avete critiche, consigli, o proposte da fare.
mi sono accorta solo ora che in questa bacheca manca un topic in cui potete scrivere se avete dei problemi con qualche mod, se volete recriminare su topic chiusi o se avete critiche, consigli, o proposte da fare.
We don't read and write poetry because it's cute.
We read and write poetry because we are members of the human race.
And the human race is filled with passion.
And medicine, law, business, engineering, these are noble pursuits and necessary to sustain life.
But poetry, beauty, romance, love: these are what we stay alive for.
ragazzi scusate, per caso avete cancellato voi il topic sulla circoncisione che un ragazzo aveva aperto? io l'avevo chiuso e gli avevo messo il link di un'altra discussione ma non lo trovo più![]()
We don't read and write poetry because it's cute.
We read and write poetry because we are members of the human race.
And the human race is filled with passion.
And medicine, law, business, engineering, these are noble pursuits and necessary to sustain life.
But poetry, beauty, romance, love: these are what we stay alive for.
topic sulla circoncisione?![]()
![]()
![]()
mi ricordo di averne letto uno così in sesso serve aiuto non qui....
o forse era molto vecchio ed è stato cancellato....
sinceramente non mi ricordo....
ps. che rozzineanche un topic sulla moderazione....
o siamo bravissimi![]()
![]()
volevo fare i complimenti a shantal per avere ottenuto la moderazione![]()
buon lavoro![]()
Grazie!Originariamente inviata da **DolceFarfalla**
prego!Originariamente inviata da Shantal
A che età le prime mestruazioni?
perchè questo topic è importante? a parte che ce n'è uno ufficiale sul ciclo, ma qua non si tratta di domande è un sondaggio sull'età della prima mestruazione esattamente uguale a topic tipo la persona dopo di me
- a 11 anni
- 12
- io 15!!1
- 13 anni
se la domanda dell'autrice era "è normale non avere il ciclo a 18 anni" bastava il topic ufficiale
uh si vede che sei tornato... secchioneOriginariamente inviata da !DrCox!
![]()