girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemi sessuali

New Entry Gp

problemi sessuali

Ciao sono Dalia, ho 22 anni ,sono alta 170 e peso 52 kg.
    Non ho inserito la mia vera mail perchè il mio problema è molto complicato ed io mi vergogno moltissimo di questo.
    Scrivo solo perchè alcune persone di questo forum ,mi hanno aiutato molto a capire che il mio era un problema e che magarti qualcuno poteva aiutarmi.
    Io pensavo solo di essere pazza.
    Bene...ecco...da 4 anni sono bulimica e nessuno sa niente...a casa nessuno immagina nulla...nessuno.
    Da 3 mesi ho un nuovo enorme..problema.
    Io sono malata di cise che riguardano la sfera del sesso.
    Da 3 mesi mi avvicino in maniera fisica a persone che non conosco e mi ritrovo in situazioni strane.
    Ho molta paura.
    Ho rischiato cose pericolose.
    Mi è capitato molte volte anche 2 al giorno e in luoghi strani ( anche mezzi pubblici).
    Pensavo di dover solo morire.
    Ho contattato alcune di voi e loro mi hanno salvato dicendomi che è una cosa che può essere collegata alla bulimia.
    Effettivamente una cosa dei miei problemi sessuali riguarda il mangiare .
    Vi ringrazio tanto.
    Ora però mi sono venute tante altre paure.
    Se qualcuno di voi vive qualcosa di simile all inferno che vivo io ,vi prego di scrivermi..
    non sentirmi un mostro nel deserto...l unica malata..mi aiuta a vivere. vi prego.

ps. scusate se non ho inserito nulla dei miei dati reali tranne la data di nascita ma mi vergogno tanto e se la mia famiglia sapesse qualcosa ..i miei ne morirebbero.
    lalia
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

=.=' *gp star*
    L'avatar di *manu*
    11,797

..ciao lalia, hai fatto bene a scrivere qui
    perchè ,davvero, devi convincerti che quello che ti succede non è sinonimo di 'pazzia' e non sei l'unica, ci sono tante ragazze\donne che vivono questo brutto risolto del disturbo alimentare..
    o meglio, è tutto un pò il sintomo di un disagio più profondo.
    Il cibo, il sesso, lo shopping.. sono tutti collegati sai?
    c'è chi, invece di qsti probl che hai tu, si butta sullo shopping compulsivo..
    ..abbuffate, sesso fine a stesso, shopping folle, sono tutte facce della stessa moneta.. hai provato a rivolgerti ad uno psico?ti farebbe sicuramente bene.

ps: chiedo anche alle altre ragazze, nn vorrei aver detto cavolate o essere cmq stata travisata

=.=' *gp star*
    L'avatar di *manu*
    11,797

credo che in un certo senso si possa parlare della cosiddetta 'bulimia sessuale'. (l'oggetto del desiderio si sposta in un certo senso dal cibo all'atto sessuale)

*gp star*
    L'avatar di Shiver

si manu, quello che hai detto è giusto.
    La bulimia alla fine altro non è che la continua ricerca di colmare un vuoto, che poi il mezzo sia il cibo, il sesso o lo shopping è "indifferente".
    Ripeto la domanda di manu, hai provato a parlare con uno psicologo?
    Perché sicuramente sotto tutto questo c'è un motivo reale che ti spinge ad agire in un determinato modo..prima lo trovi e prima puoi iniziare a lavorarci su

°°TaTToo YouR SouL°°

=.=' *gp star*
    L'avatar di *manu*
    11,797

(grassie shiver.... )