girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi

New Entry Gp

1

Problemi

Sono Maky
    una ragazza che frequenta il 3°anno (ma che dovrebbe fare il 4°)di una scuola per diventare assistente sociale,mi piace parlare le lingue tra cui l'arabo.
    Da sempre mia mamma,non avendo l'appoggio di mio padre ha dato libero arbitrio a mio fratello di 29 anni.
    Oggi è uscita una discussione che riguardava la cena di questa sera.
    Io volevo uscire con le amiche e lui si arrabbiato.(perchè ho detto che sabato se ho da studiare non studio,ma studio domenica x lunedi)
    In macchina,per andare a portare il cuffie del telefono in garanzia,abbiamo litigato e lui mi ha cominciato a urlare contro,pikkiandomi e tirandomi i capelli,dicendo che sono una rovina famiglia,che non dovevo stare in questa casa,che sono uguale a mio padre,che rinfaccio le cose (invece è lui) e io gli ho detto ma queste cose alla tua ragazza non le dici!!! quando lei perde le cose non ti arrabbi,ti sbatte lo sportello della macchina non dici niente,ma se lo faccio io ti arrabbi e si è arrabbiato ancora di piu...
    dicendomi che sono una negra ecc...mi voleva lasciare per strada...
    Non ce l'ha faccio piu'... datemi qualche consiglio...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Battiti meco New Entry Gp
    L'avatar di ginny95

Allora.. lui non si deve permettere di alzarti le mani, la prossima volta che accade reagisci. E siccome non hai l'appoggio di nessuno rispondi ancora di piu', non farti mettere i piedi in testa. Spiega le tue ragioni a tua mamma con la massima tranquillita', e anche a tuo fratello, se ci riesci. Me ne dubito.. a 29anni si mette ad alzare le mani un una ragazzina mi dispiace tanto ma sappi che non sei sola!
    Quote Originariamente inviata da MakyHabiba Visualizza il messaggio
    Sono Maky
    una ragazza che frequenta il 3°anno (ma che dovrebbe fare il 4°)di una scuola per diventare assistente sociale,mi piace parlare le lingue tra cui l'arabo.
    Da sempre mia mamma,non avendo l'appoggio di mio padre ha dato libero arbitrio a mio fratello di 29 anni.
    Oggi è uscita una discussione che riguardava la cena di questa sera.
    Io volevo uscire con le amiche e lui si arrabbiato.(perchè ho detto che sabato se ho da studiare non studio,ma studio domenica x lunedi)
    In macchina,per andare a portare il cuffie del telefono in garanzia,abbiamo litigato e lui mi ha cominciato a urlare contro,pikkiandomi e tirandomi i capelli,dicendo che sono una rovina famiglia,che non dovevo stare in questa casa,che sono uguale a mio padre,che rinfaccio le cose (invece è lui) e io gli ho detto ma queste cose alla tua ragazza non le dici!!! quando lei perde le cose non ti arrabbi,ti sbatte lo sportello della macchina non dici niente,ma se lo faccio io ti arrabbi e si è arrabbiato ancora di piu...
    dicendomi che sono una negra ecc...mi voleva lasciare per strada...
    Non ce l'ha faccio piu'... datemi qualche consiglio...
    Il sogno mio realizzerò. Tu ci puoi scommettere.

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,583

Maky cerca di fare attenzione alle abbreviazioni da sms perché sono vietate da regolamento.

Penso che tu debba parlarne con tua madre, farle capire che avendo dato carta bianca a tuo fratello, lui si prende libertà che non stanno ne in cielo ne in terra!
    Sei sua sorella e in qualche modo dovrebbe avere cura di te, non picchiarti o urlarti contro ad ogni minima cavolata.

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.