pianetadonna.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 13
    Gp Dipendente
    L'avatar di graffitigirl
    477

prurito e gonfiore vaginale

salve ragazze , chiedo scusa alle moderatrici in anticipo se ho aperto un topic già esistente comunque volevo esporvi il mio problema

: da due giorni mi sono accorta di un indolenzimento nella parte bassa delle grandi labbra dopodichè è subentrato un forte bruciore e prurito solo in quella zona , invece ora mi accorgo che il labbro destro è gonfio ..escludo la candida poichè nn ho perdite biancastre..e soprattutto l ultimo rapporto che ho avuto è stato con preservativo e più di una settimana fa..

a qualcuna è già capitata una cosa del genere ? sapete consigliarmi qualcosa? grazie in anticipo

*gp star*
    L'avatar di °gattina°

Re: prurito e gonfiore vaginale

Quote Originariamente inviata da graffitigirl
    escludo la candida poichè nn ho perdite biancastre..e soprattutto l ultimo rapporto che ho avuto è stato con preservativo e più di una settimana fa..
    scusa ma cosa centra quello per escludere la candida?

New Entry Gp
    L'avatar di PiccolaKikiSenzaCielo
    332

magari è solo un' irritazione, prova con creme specifiche.
    comunque ti conviene chiedere un parere a un esperto
    Sometimes I wish you could save me...

io L O T T O

*gp vip*
    L'avatar di °*Cucciolina*°
    3,933

Quote Originariamente inviata da °gattina°
    escludo la candida poichè nn ho perdite biancastre..e soprattutto l ultimo rapporto che ho avuto è stato con preservativo e più di una settimana fa..
    appunto, per me può tranquillamente essere candida...

°Esploderà la mia estate con te°

Gp Dipendente
    L'avatar di graffitigirl
    477

Quote Originariamente inviata da °*Cucciolina*°
    Quote Originariamente inviata da °gattina°
    appunto, per me può tranquillamente essere candida...
    ma scusate la mia ignoranza ragazze la candida non comporta perdite biancastre/ricottate maleodoranti?!

perchè io nn ho perdite del genere x questo la escludevo ..comunque vi ringrazio molto x le risposte , sto curando il sintomo usando la daktarin crema vaginale , senza i tamponi ...è bastato un giorno ed è saprito tutto..gonfiore e prurito..stavo pensando è possibile che questa cosa sia stata provocata dall assunzione di antibiotici antibatterici a largo spettro?!

ho assunto questi farmaci per una settimana , per via orale ,e ho pensato che magari essendo abbastanza "forti" ed essendo io al momento abbastanza debole fisicamente queste robe mi abbiano destabilizzato l equilibrio vaginale.. secondo voi può essere possibile?

grazie mille

*gp star*
    L'avatar di °gattina°

veramente io ti avevo evidenziato la frase sui rapporti perchè non centrava assolutamente niente. solo perchè lì avevate protetti non vuol dire che puoi escludere la candida

cmq si può essere causata dagli antibiotici

Dan.
    Guest

ma scusate la mia ignoranza ragazze la candida non comporta perdite biancastre/ricottate maleodoranti?!
    Posso vomitare?

*gp star*
    L'avatar di °gattina°

Quote Originariamente inviata da Dan.
    Posso vomitare?

no venera la ricotta della nostra patata e inchinati al suo potere infettivo!

Pagina 1 di 2 12 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.