girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: psicologa omofoba

New Entry Gp
    L'avatar di aryegabry

psicologa omofoba

salve a tutti , sono una ragazza di 17 anni lesbica . Sono andata dalla psicologo perchè per colpa della mia famiglia non sto più bene .Mi hanno picchiata ,umiliata , chiusa x giorni in casa , offeso me e la mia lei , tolt e mi fanno sentire diversa mi trattano da malata e dicono che ho bisogno del medico. Da quando mi fanno tutto questo io ho iniziato ad avere pensieri sui ragazzi pur sapendo di non provare niente per loro (cose strane che mi staccano dalla realtà e mi fanno pensare ma se stessi con un uomo sarebbe più facile e..) , ma questi pensieri è come se mi violentano mi sporcano mi fanno male perchè so bene chi sono e cosa voglio . Oggi sono andata dalla psicologa per avere qualche consiglio . Lei ha iniziato con chiamare "esperienza" la storia con la mia ragazza (che va avanti da un anno) mi ha detto che devo stare a sentire questi pensieri che mi vengono perchè comunque fanno parte di me poi mi ha detto ancora che può essere una fase della mia giovane età poi ancora che siccome mia mamma è una donna debole io non voglio essere come lei e vado con le donne perchè non è tanto affettuosa , poi ha iniziato a chiedermi cose assurde sulla mia famiglia (tipo se i miei si amano ancora secondo me) poi mi ha chiesto di mio fratello e ha detto che più in la parleremo dei nonni zii ecc. Mi ha fatto tante domande non mi ha lasciata fare un discorso .. Poi lei ha iniziato a fumare davanti alla mia ragazza , io le ho chiesto di evitare perchè ha l'asma e non respira bene , questa specie di psicologa ha iniziato a dirmi "perchè fai così' , non poteva dirmelo lei ? ma sei così protettiva con tutti?". Poi ancora ,dopo che le ho detto che sono lesbica ma in passato ho avuto anche esperienze etero credendo che erano gli uomini sbagliati e non io che volevo una donna , lei mi " ma poi l'hai trovato l'uomo giusto? " . -.- Mi ha chiesto se le amiche che mi hanno presentato la mia lei sono etero o omosessuali , come è iniziata la nostra storia , se la mia lei caratterialmente è debole o forte , se mia mamma in casa , in cosa voglio somigliare a mia mamma e in cosa a mio padre e altre cose assurde . Poi mi ha detto che dobbiamo fare 12 sedute dove mi farà fare anche dei disegni , ha detto che io schiaccio quei pensieri ma prima o poi usciranno fuori . Ma dico io ovvio che li schiaccio , non sono io a farmi quei pensieri ma sono dovuti a tutto quello che ho passato in famiglia, sono perchè mi sento diversa , non accettata , etichettata !!! Io credo che vuole convertirmi all 'eterosessualita voi cosa ne pensate ?? ah ha chiamato anche scelta di vita il mio orientamento sessuale e non ha detto niente che mio padre mi ha picchiata
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Meg
    Meg non è in linea
    Gp Dipendente
    L'avatar di Meg

madonna ma chi hai trovato?!!
    allora, non ho capito quante sedute hai fatto, non penso tante..una che tira fuori spiegazioni (e di questo genere) dopo un paio di sedute, a me farebbe paura. purtroppo tante sono convinte che se una ragazza si definisce lesbica nell'adolescenza ci sia un 70% di possibilità che diventi etero. è vero che non tutto è ancora definito perfettamente, ma se stai con lei da un anno dubito che la tua sia curiosità
    io credo semplicemente che tu abbia questi pensieri per reazione al comportamento dei tuoi, è più che logico. Se la storia con la tua ragazza va bene, presumo che smetterai presto di avere questi pensieri, la natura vince sempre.
    prima o poi i tuoi se ne faranno una ragione, oppure sarai tu a decidere che la tua storia (o in generale te stessa e le tue caratteristiche) sono troppo importanti per venire lasciate da parte o mascherate.

ps: scusa ho capito bene?si è messa a fumare davanti a voi?
    ps2: l'ennesima che usa l'espressione "scelta di vita"... fidati, in quanto lella sentirai queste parole tante tante tante volte, non ci fare caso o al massimo correggi
    Live without the sunlight
    Love without your heartbeat

*gp star*
    L'avatar di Faline

Due cose
    -mandala affanculo (tanto guarda di motivi ce ne sono a bizzeffe, solo il fatto che ha acceso una sigaretta davanti a te...)
    -cambia psicologa
    Certa gente è proprio ottusa e inutile, mi chiedo per quale motivo abbia scelto il suo lavoro.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

trovo il suo compotamento molto molto molto inappropriato e fuori dal comune, maleducato e penso anche deontologicamente scorretto. Ti consiglio vivamente di cambiare psicologa. E di farle cattiva pubblicità

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..