girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 13
    New Entry Gp
    L'avatar di VampiroEmotivo

psicosi da stimolanti (speed mdpv, crack)hangover

Buonasera volevo raccontarvi la mia esperienza recente 1 sett. fa speed 70% mdpv, crack lunga serata in discoteca poi after a casa, ho pippato circa 0.6 di mdpv e qualche tiro crack (02 circa)la serata è stata stratosferica ovviamente come sempre pero stavolta ho notato gli effetti indesiderati piu potrenti e persistenti, l ultima botta di speed alle 11.30 del mattino poi la coca fumata mi letteralmente ammazzatyo lo speed e riempito di paranoie che sono durate per ben 2giorni successivi incui non ho dormito, adesso ho ancora i postumi premetto che è la prima volta che fumo la coca mentre sto sotto speed , di solito la fumo sempre prima, e va tutto bene cmq ho ancora i postumi se fumo le canne mi risalogono le paranoie , raccontatemi qualche esperienza vostra, e soprattuttoi esiste qualche integratore ,tirosina?, o medicinale per affrettare la guarigione, fino ad ora le altre volte ho sempre aspettato che passasse , ma ho sentito dire che esistono integratori fatti apposta è vero??
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di TalibanoiTaliano
    1,281

E' certo che l'abuso o anche solo l'uso di stimolanti illegali provaca psicosi o paranoie che possono durare giorni. Non posso consigliare farmaci per regolamento, però posso dire che io di solito le para e l'ansia me le faccio passare con qualche ansiolitico ed evito per un bel po' di assumere qualsiasi altra cosa, neppure il caffè.
    Ti consiglio però di aspettare qualche giorno che poi passa, se proprio non è insopportabile.

*gp star*
    L'avatar di Sasuke
    7,198

ma che farmaci... stai tranquillo per un pò, evita kle sostenza e starai meglio!

Banned New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da VampiroEmotivo Visualizza il messaggio
    Buonasera volevo raccontarvi la mia esperienza recente 1 sett. fa speed 70% mdpv, crack lunga serata in discoteca poi after a casa, ho pippato circa 0.6 di mdpv e qualche tiro crack (02 circa)la serata è stata stratosferica ovviamente come sempre pero stavolta ho notato gli effetti indesiderati piu potrenti e persistenti, l ultima botta di speed alle 11.30 del mattino poi la coca fumata mi letteralmente ammazzatyo lo speed e riempito di paranoie che sono durate per ben 2giorni successivi incui non ho dormito, adesso ho ancora i postumi premetto che è la prima volta che fumo la coca mentre sto sotto speed , di solito la fumo sempre prima, e va tutto bene cmq ho ancora i postumi se fumo le canne mi risalogono le paranoie , raccontatemi qualche esperienza vostra, e soprattuttoi esiste qualche integratore ,tirosina?, o medicinale per affrettare la guarigione, fino ad ora le altre volte ho sempre aspettato che passasse , ma ho sentito dire che esistono integratori fatti apposta è vero??
    cos' è l' MDPV ???? poi in che disco sei stato ??
    edit.
    jox per favore niente consigli su psicofarmaci (ansiolitici &co.).
    ti ringrazio.
    lau.
    Ultima modifica di *lau; 17-07-10 a 15:36

New Entry Gp
    L'avatar di VampiroEmotivo

Quote Originariamente inviata da jox2 Visualizza il messaggio
    cos' è l' MDPV ???? poi in che disco sei stato ??
    edit.
    jox per favore niente consigli su psicofarmaci (ansiolitici &co.).
    ti ringrazio.
    lau.
    l mdpv è una cosa bruttaaa hhahh comunque la discoteca non è propio una discoteca ma mè un locale\centro sociale dove di tanto in tanto fanno serate hardcore industrial etc,cmq riguardo all esperienza di una settimana fà l unica cosa che mi è rimasta è il cuore ancora affannato , ieri sera ho dato un paio di botte di coca è mi è riniziato a battere il cuore come se avessi pippato chissà quanto..gambe e braccia addormentate dolori al collo mi sa che devo stare fermo per un pò...

Banned New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da VampiroEmotivo Visualizza il messaggio
    l mdpv è una cosa bruttaaa hhahh comunque la discoteca non è propio una discoteca ma mè un locale\centro sociale dove di tanto in tanto fanno serate hardcore industrial etc,cmq riguardo all esperienza di una settimana fà l unica cosa che mi è rimasta è il cuore ancora affannato , ieri sera ho dato un paio di botte di coca è mi è riniziato a battere il cuore come se avessi pippato chissà quanto..gambe e braccia addormentate dolori al collo mi sa che devo stare fermo per un pò...
    mdpv sarebbe il mefedrone, che adesso è illegale come l' md ma allora tra i 2 sceglierei l' md

Gp Dipendente
    L'avatar di * Stellina *
    1,751

sei consapevole che sei entrato in un girone da cui è difficile uscire?
    ora,una canna o 2 ce la siamo fumata tutti,chi più chi meno...ma tu qui hai fatto un cocktail micidiale e ti stai anche chiedendo il perchè degli effetti indesiderati.la coca poi ti fa passare dalla megalomania alla depressione più grave.ti consiglio di farla finita se non vuoi finire tu,dentro una bara.

Gp Dipendente
    L'avatar di * Stellina *
    1,751

sarà ma non perdo mai la speranza per dare qualche consiglio utile.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo