girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 86
Like Tree19Likes

Discussione: Qual è il mio problema?

ANP
    ANP non è in linea
    New Entry Gp

Qual è il mio problema?

Ciao a tutti spero che le tante ragazze (e ovviamente anche i ragazzi) in questo forum possano darmi un parere e anche un consiglio su un mio problema.
    Premesso: ho 27 anni e sono fidanzato da più di 8 anni con una ragazza stupenda che mi ama e che amo alla follia e tra le lenzuola va tutto più che bene. Adesso viene la parte imbarazzante perchè nonostante tutto vada bene io la tradisco. Spesso vado anche con prostitute. Ho un grosso appetito sessuale che non riesco proprio a gestire, sento il continuo bisogno di avere un rapporto con ragazze diverse. Se non amassi la mia ragazza e/o il sesso tra noi fosse non soddisfacente capirei ma io amo la mia ragazza perdutamente e ribadisco e garantisco che il sesso è ottimo e anche molto spinto. Certo spessp non riesce a starmi dietro...
    Cosa può portarmi a tradire e cercare altro sesso ossessivamente?anche pagando.
    Lei ovviamente non immagina nulla del genere e pensa vada tutto bene.
    L'unica cosa che mi viene in mente è che sto con lei da quando ho 19 anni e ho avuto solo lei e forse è proprio il fatto che "è solo lei", come se non mi bastasse.

Ma c'è dell'altro?Come ne esco?

Cercando di evitare insulti alla mia persona, perchè la cosa non mi fa certo star bene...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Piccolo Cielo
    60

Certo poverino...la cosa non ti fa star bene, peccato che non ti costringa nessuno a cornificare di continuo la tua ragazza. Chissà se quando lo fai sei così costernato...

Mi piace molto il passaggio in cui scrivi che la 'ami follemente', permettimi una domanda allora.. e se non l'amassi allora che faresti? Strano modo di amare follemente una persona, davvero bizzarro. Quasi sembrerebbe più credibile vedere gli asini che volano.

Ah giusto, chiedevi un consiglio tu, un consiglio non si nega a nessuno. Smetti di ingannare e prendere in giro quella ragazza, smetti di tradire la sua fiducia, smetti di pensare con le 'parti basse' e usa un po' di cuore, se da qualche parte c'è ancora. Dille la verità, le appartiene, la verità è l'unica possibilità che abbiamo di scegliere, un rapporto non è reale, non è vero se si basa sulla menzogna più infame. Lasciala, si merita di meglio, si merita di essere amata senza bugie e compromessi. Se il sesso è più importante del rispetto non sei fatto per avere una storia seria. I sentimenti non sono un gioco, le persone non sono giocattoli, la fedeltà è fondamentale, basilare. Dice un saggio proverbio: non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Semplice e diretto, se lo applicassimo tutti si vivrebbe meglio.
    Miu, lucia.milano and *Aury* like this.

valentinaV
    Guest

ANP mi spiace dirtelo ma non ne uscirai mai, è la tua natura, o la reprimi e stai male o la accetti, l'unico modo per contenere il danno è cercare di non legarti in storie serie, è inutile che ti illudi di poterti fermare, non ne avrai mai abbastanza, quindi tronca la storia e vivi come vuoi, anche se so che non avrà più lo stesso sapore.

*gp star*
    L'avatar di *topina*

Concordo, lascia la tua ragazza perchè è evidente che quello che provi per lei è nettamente inferiore al tuo bisogno di tradirla. E lei non se lo merita.

valentinaV
    Guest

Quote Originariamente inviata da *topina* Visualizza il messaggio
    Concordo, lascia la tua ragazza perchè è evidente che quello che provi per lei è nettamente inferiore al tuo bisogno di tradirla. E lei non se lo merita.
    Una risposta troppo semplicistica.
    Il problema di questo ragazzo è proprio l'inverso lui la ama ma la sua natura non gli permette una relazione esclusiva.

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,729

se senti il bisogno irrefrenabile di avere più ragazze perchè stai con la tua fidanzata da ben 8 anni? non ti costringe nessuno a starci insieme per forza e illuderla se poi non ti basta... piuttosto trovati delle amiche con cui fare sesso ma almeno non prenderle in giro in questo modo. Questa povera ragazza vive nell'illusione che la vostra storia vada a meraviglia, ma hai idea del male che le stai facendo? e dici anche di amarla??? lasciala al più presto che non merita di avere tutte ste corna poveretta...
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,729

Quote Originariamente inviata da valentinaV Visualizza il messaggio
    Una risposta troppo semplicistica.
    Il problema di questo ragazzo è proprio l'inverso lui la ama ma la sua natura non gli permette una relazione esclusiva.
    si ma Vale, non si può amare una persona e tradirla in continuazione.... non è vero amore dai...
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

valentinaV
    Guest

Quote Originariamente inviata da *Aury* Visualizza il messaggio
    si ma Vale, non si può amare una persona e tradirla in continuazione.... non è vero amore dai...
    Il VERO amore non esiste, esistono solo interpretazioni dell'amore, dire che se l'amasse non la tradirebbe è come dire che chi non riesce a smettere di fumare vuole morire di cancro.
    Non è così, l'uomo non si accontenta, la sua natura è tracotante, lui ama di un amore vero nel senso che è il massimo che può dare a lei, ma al contempo è troppo selvaggio per pensare alla monogamia, o si costringe a stare con lei o accetta tutto ciò.
    Non mi aspetto che tutti capiscano, ma credimi, il problema non è che lui non la ama, perchè altrimenti sarebbe facile: il problema come dicevo è che pur amandola non sa darsi un freno, in realtà se non l'amasse non ci sarebbe nessun problema, perchè la lascerebbe e ciao, senza venire a scrivere qui.

+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.