Ciao a tutti spero che le tante ragazze (e ovviamente anche i ragazzi) in questo forum possano darmi un parere e anche un consiglio su un mio problema.
Premesso: ho 27 anni e sono fidanzato da più di 8 anni con una ragazza stupenda che mi ama e che amo alla follia e tra le lenzuola va tutto più che bene. Adesso viene la parte imbarazzante perchè nonostante tutto vada bene io la tradisco. Spesso vado anche con prostitute. Ho un grosso appetito sessuale che non riesco proprio a gestire, sento il continuo bisogno di avere un rapporto con ragazze diverse. Se non amassi la mia ragazza e/o il sesso tra noi fosse non soddisfacente capirei ma io amo la mia ragazza perdutamente e ribadisco e garantisco che il sesso è ottimo e anche molto spinto. Certo spessp non riesce a starmi dietro...
Cosa può portarmi a tradire e cercare altro sesso ossessivamente?anche pagando.
Lei ovviamente non immagina nulla del genere e pensa vada tutto bene.
L'unica cosa che mi viene in mente è che sto con lei da quando ho 19 anni e ho avuto solo lei e forse è proprio il fatto che "è solo lei", come se non mi bastasse.
Ma c'è dell'altro?Come ne esco?
Cercando di evitare insulti alla mia persona, perchè la cosa non mi fa certo star bene...

19Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando