girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    New Entry Gp
    L'avatar di Mrs. Smith
    94

Qual è il segreto per avere una pancia piatta??

Sono magra, magrissima, non ho mai badato all'alimentazione o fatto diete proprio perchè mi son sempre potuta permettere il lusso di mangiare quanto e come mi pare senza ingrassare...
    Tuttavia a cotanta "fortuna" si affianca l'inestetismo della pancia che sporge. Sembra che il grasso vada tutto li. Ma qual è il segreto per averla completamente piatta? E per piatta intendo come quelle delle ballerine che si vedono in TV
    Inoltre da cosa dipende? Tenderei ad escludere il grasso appunto perchè se fosse stato grasso si sarebbe dovuto distribuire omogeneamente su tutto il corpo, invece è solo sulla pancia che noto la "ciccia". Potrebbe essere quindi il fegato, lo stomaco magari troppo ingrossati a causa dell'alimentazione? Se si, ci sono metodi per consentirne il restringimento?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di **Zahir**
    8,170

Francamente, questo topic lo vedo più affine alla bacheca Tenersi in forma.

Mari, sposto?

La pancetta è una costituzione... fai più addominali per mantenerti tonica, "mangiare ciò che si vuole senza ingrassare" funziona se sei fortunata (uso un Tu generico!) ma accumulerai depositi di grasso localizzati o a livello addominale o su fianchi/cosce.
    Per eliminare questi "accumuli" bisogna lavorare con l'attività fisica ed eliminare gli eccessi alimentari e le porcherie del junk food!

Se tu avessi problemi di fegato o di stomaco non si manifesterebbero con ingrossamenti a livello ipogastrico -cioè della zona pancetta-.
    Forse hai problemi di stitichezza?

Go on, Leave me Breathless

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

Concordo! Sposto!

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

*gp star*
    L'avatar di StrayDoggie

Quote Originariamente inviata da **Zahir** Visualizza il messaggio
    Francamente, questo topic lo vedo più affine alla bacheca Tenersi in forma.

Mari, sposto?

La pancetta è una costituzione... fai più addominali per mantenerti tonica, "mangiare ciò che si vuole senza ingrassare" funziona se sei fortunata (uso un Tu generico!) ma accumulerai depositi di grasso localizzati o a livello addominale o su fianchi/cosce.
    Per eliminare questi "accumuli" bisogna lavorare con l'attività fisica ed eliminare gli eccessi alimentari e le porcherie del junk food!

Se tu avessi problemi di fegato o di stomaco non si manifesterebbero con ingrossamenti a livello ipogastrico -cioè della zona pancetta-.
    Forse hai problemi di stitichezza?
    Quanto mi ingrifano 'ste risposte tecnico-mediche!
    -"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"

-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."

*scoppio di risate di entrambi*

Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
    -MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
    -MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
    -MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
    -MISTER SESSO & PAROLACCE
    -MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)

*Liù*
    Guest

Quote Originariamente inviata da Mrs. Smith Visualizza il messaggio
    Sono magra, magrissima, non ho mai badato all'alimentazione o fatto diete proprio perchè mi son sempre potuta permettere il lusso di mangiare quanto e come mi pare senza ingrassare...
    Tuttavia a cotanta "fortuna" si affianca l'inestetismo della pancia che sporge. Sembra che il grasso vada tutto li. Ma qual è il segreto per averla completamente piatta? E per piatta intendo come quelle delle ballerine che si vedono in TV
    Inoltre da cosa dipende? Tenderei ad escludere il grasso appunto perchè se fosse stato grasso si sarebbe dovuto distribuire omogeneamente su tutto il corpo, invece è solo sulla pancia che noto la "ciccia". Potrebbe essere quindi il fegato, lo stomaco magari troppo ingrossati a causa dell'alimentazione? Se si, ci sono metodi per consentirne il restringimento?
    anche una mia amica è come te. Io invece la ciccia la metto prima sulle altri parti del corpo ed in ultimo sulla pancia. Ma può essere che sei solo gonfia? Fai una dieta vegetale?

esw
    esw non è in linea
    New Entry Gp

Guarda io sono un ragazzo e ho provato a "preparare" la mia ragazza che piu' o meno era come te con un po di ciccia solo nella pancia e il sedere! Prima di tutto bisogna sistemare l'alimentazione.....in genere mattino fette biscottate con la marmellata the latte o succo......spuntino proteico.....pranzo pasta condita.....spuntino proteico....e la sera un secondo con contorno di verdura....poi vabe varia in base alla persona e alle giuste quantita' che non conoscendoti non saprei indicarti. Poi serve un po di attivita' fisica......la piu' semplice è la corsa.....il top sarebbe un minimo di palestra con pesi bassissimi per tonificare senza fare le spalle da muratore )) Un minimo di muscolatura aiuta sicuramente il metabolismo

Gp Dipendente
    L'avatar di °PanDiStelle°

Diminuire sale e carboidrati dovrebbe aiutare ad eliminarla.