pianetadonna.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 16
    New Entry Gp

97

Quando un ragazzo non si fa più sentire

Ciao a tutti,
    cosa ne pensate di un ragazzo che di punto in bianco non si fa sentire più?
    Primo pensiero ovviamente è che non è interessato.
    Ma si tratta di una persona che mi viene dietro da un bel po', che mi ha comunicato tempo fa il serio interesse nei miei confronti e a cui io ho detto che avevo bisogno di tempo e che dovevamo andare piano.
    Ci sentiamo quasi ogni giorno.Mi cerca lui, lo cerco io e all'improvviso scompare!!E' stato in vacanza recentemente ed anche lì ci siamo sentiti con molta frequenza.Poi un giorno mi ha scritto un sms io gli ho risposto e lui non ha risposto più.Dopo un paio di giorni gli scritto io un sms e lui mi risponde dopo un giorno (cosa mai successa) e poi non si collega più su msn o Fb cosa che accadeva ogni giorno.La nostra quotidiana chiacchierata di almeno un'ora avveniva sempre lì...Adesso silenzio totale da diversi giorni..
    Ipotesi: -Si è stancato di "aspettare"
    -Si è trovato un'altra in viaggio
    -Vuole scuotermi e aspetta una mossa da me
    -Altre non me ne vengono....

**in love** *gp star*
    L'avatar di *topina*
    13,382

se è andato in vacanza può essere che abbia trovato "un'altra distrazione" che gli ha magari fatto capire che non vuole più aspettare. se ti senti pronta fai la tua mossa ma aspettati qualunque reazione, anche che non sia più interessato.
    La cosa più bella tra me e te
    è fidarsi e sapere che ne vale davvero la pena..

New Entry Gp

97

Grazie di aver risposto Topina.E' stata la prima cosa che ho pensato.
    Adesso però ho appena visto che ha pubblicato una canzone che sembra fatta per me,un po' sembra riassumere il nostro rapporto...E che mi fa pensare che si sia allontanato perchè aspetta un passo concreto da parte mia..Ora entro in confusione, perchè non so come comportarmi..Ho 2 corde che mi tirano a destra e sinistra e che a tratti mi lasciano andare a tratti mi tirano...

New Entry Gp
    L'avatar di GloGlo
    190

Forse è giunto il momento di fare chiarezza dentro di te, devi cercare di capire se ti interessa davvero o se ti interessano solo le sue attenzioni perchè non lo puoi tenere sulla corda all'infinito ed evidentemente lui si sta stancando.

New Entry Gp
    L'avatar di Wallace_

Quello che penso io è che non è più interessato o si è trovato un'altra. Devi capire cosa vuoi TU e semmai darti una mossa

New Entry Gp
    L'avatar di PiNk ScArFaCe

Secondo me dovresti darti una mossa tu; anche perché va bene sentirsi, ma vedersi? Non puoi approfondire la conoscenza di qualcuno tramite messaggi e facebook.

C'è un ordine che premia i più ubbidienti, ma noi siamo stati chiamati a partecipare a un'altra festa.
    Distruggere cose, bruciare libri, massacrare gli invitati.
    Il nostro dolore è in ogni cosa.

New Entry Gp

Cara ti capisco... è successo anche a me, proprio in questi giorni! Un ragazzo che si fa sentire a "spezzoni". E il perchè non lo so... ma i ragazzi ogni tanto appaiono e scompaiono a loro piacimento e non pensano quanto questo ci fa stare male... mentre magari noi ce ne stiamo li con il cellulare in mano ad aspettare una risposta.
    Il consiglio che posso darti, visto che comunque ogni tanto si fa vivo, è di vivere la tua vita senza aspettarti niente da lui, e nel frattempo se conosci un altro ragazzo escici, senza prendere decisione affrettate, ma non pensare a questo ragazzo qui.
    Se gli interessi si farà vivo lui... ma riempirli di messaggi non serve a niente perchè così li allontaniamo e basta, te lo assicuro.
    E poi mi sembra parecchio indeciso... comunque neppure metterli alle strette serve, basta fare le "sfuggenti" e loro capiscono subito.

New Entry Gp

97

grazie di aver risposto ragazze.
    Comunque il mistero è stato presto risolto.Si è allontanato volutamente perchè aspettava che fossi io a cercare lui.Mi ha detto che questa "storia" non definita non gli sta più bene.Quindi mi tocca prendere una decisione,o dentro o fuori.
    Qualcuna di voi ha detto bene,devo fare chiarezza dentro di me.E ammetto di essere molto confusa.CI sono momenti in vui penso che vorrei correre da lui, ed altri in cui non so cosa fare..!!cavolo ho 24 anni, mi sento una bambina...

Pagina 1 di 2 12 ultimo