girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 24

Discussione: Raccontatevi!

New Entry Gp

Raccontatevi!

Ciao a tutte
    Volevo proporvi una cosa.. Perchè non raccontate qui le vostre esperienze? Se siete MIA o ANA.. Quando avete cominciato e perchè.. Cosa provavate.. Naturalmente il mio non è puro spirito di impiccionaggine.. Ho solo voglia di sentire le vostre storie.. Che forse sono molto simili alle mie.. Si, per sentirmi meno sola.. Sapere che non sono l'unica che prova alcune sensazioni.. Mi fa sentire meno "stupida". Spero che rispondiate in tante!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

=.=' *gp star*
    L'avatar di *manu*
    11,797

(piccolo commento OT..che brutti questi termini.. MIA- ANA...)

*gp star*
    L'avatar di =memy=

Quote Originariamente inviata da *manu*
    io non ho mai capito cosa significa mia...
    http://memy89.spaces.live.com

...non vivere nei ricordi,
    usali per migliorare il tuo futuro...

=.=' *gp star*
    L'avatar di *manu*
    11,797

Quote Originariamente inviata da =Memy=
    MIA= bulimia ANA=anoressia
    ..ma sn termini molto usati nei cosiddetti 'pro-ana',
    x quello mi fanno un pò rabbrividire..
    (però forse mi sbaglio e sono nomignoli che usano tutti, non so..)

dadola89
    Guest

Quote Originariamente inviata da =Memy=
    vuol dire bulimia...
    Laodamia^_^ non sei stupida e nemmeno sola

New Entry Gp
    L'avatar di BrokenBarbie

Lanoressia mi attrae molto, sno magra, per alcuni periodi più o meno lunghi mi privo del cibo, ormai nn mi abbuffo praticamente più, se succede vomito.
    Diciamo che il pensiero dell anoressia mi dà forza, e nello stesso tempo mi fa sentire sbagliata cn me stessa perchè nn sno mai abbastanza magra per lei.
    "The greatest thing
    that you will ever learn
    is just to love
    and leave you
    to be love"

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Per lei chi?!

°°TaTToo YouR SouL°°

New Entry Gp
    L'avatar di special
    189

Anke a me sembra carina come idea...
    Io non lo so quando ho incominciato, mi ricordo solo che da piccola, più o meno a 7 anni, non mangiavo niente, ero magrissima, quando vedo le foto di quando avevo quell'età mi faccio impressione. Mi ricordo che in quel periodo, anzi anni, andava tutto di merda, mia madre mi picchiava sempre, anke quando non facevo niente, era nervosa in quel periodo e lo sfrecava su di me, xkè aveva scoperto che mio fratello aveva un problema con i muscoli e il sangue(almeno credo) e perciò aveva paura di alzargli le mani e le sue le prendevo io(questo è quello ke ha detto lei, anke se tutte le volte cambia versione). Anke a scuola andava malissimo, le insegnanti c alzavano le mani(più che altro a me) e ci prendevano a parolaccie e con i miei compagni nn andavo daccordo, ero molto chiusa e timida. Mi ricoldo ke mio nonno mi metteva le 5/10 mila lire sul tavolo e mi diceva," se mangi tutto teli do", ma io nn mangiavo lo stesso e perciò non meli dava, lui era l'unico ke avevo in quel periodo, xkè mio padre era in galera e mia madre era come se non ci fosse. 2 anni fa sono stata malissimo, sono scoppiata, ho incominciato a farmi dei tagli sul braccio e a nn mangiare più, nn perchè mi vedevo grassa, non so bene perchè volevo dimagrire, forse perchè odiavo la vita, anche se mia madre, da quando una psicologa gli ha detto dei tagli che mi procuravo e della depressione, ha incominciato a trattarmi bene, ma a me non mi interessava e nn interessa come mi tratta, la odio lo stesso, lo so che forse sono stronza, ma non riesco a perdonarla per quello che mi ha detto e fatto; gli insulti (cm: sei una strega, te sei uno sbaglio io non ti volevo fare, sei sempre te, sei una vizziata...) che mi hanno fatto più male delle botte che mi dava(tra i tagli che mi lasciava con le unghie, agli skiaffi fino, e alle botte con il cukiaio di legno, o il bastone.....)
    Credo che la mia anoressia, sia dovuta a i miei problemi familiari. Lo shock di mi padre(ke quando era dentro era diverso e gli volevo un bene dell'anima, e invece quando è uscito è stato un incubo, xkè era un alcolizzato e si metteva sempre a urlare e rompere magari oggetti), nn sentirmi della famiglia xkè cercavo di farmi volere bene da mio fratello e mia madre ma nn ci riuscivo proprio .
    Adesso cmq và meglio sto uscendo dall'anoressia, la fame mi è tornata e non mi taglio più. Sto incominciando a vivere(+o-) ...FINALMENTE.
    Scusate se ho scritto troppo ...vi mando un bacione a tutti e vi assicuro che se volete cela fate ad uscirne. Ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo